Gossip News   Gossip Straniero 

Royal Baby, nata la secondogenita di William e Kate

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  165


Royal Baby, nata la secondogenita di William e Kate

Royal Baby: è nata la secondogenita del principe William e di sua moglie, Kate Middleton. È festa per il ramo dei Windsor e per gli inglesi, che celebrano la nascita della bambina con complimenti e congratulazioni. Ma la più felice è senza dubbio la mamma, la Duchessa di Cambridge, Kate, la quale proprio poco prima del parto aveva dichiarato di sperare che si trattasse di una femminuccia.

La seconda figlia di Kate e William è nata alle 8:34 di questa mattina (in Italia erano le 9:34), nell’ospedale di Saint Mary, a Londra: l’annuncio della nascita della secondogenita di William e Kate è arrivato direttamente da Kensington Palace, su Twitter. La Royal Baby Girl sta bene, così come la sua mamma, e pesa 3,8 chilogrammi: “Her Royal Highness and her child are both doing well (Sua Altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene, ndr)“, questo l’annuncio sul noto social network.

Secondo i dati del trono britannico, sarebbe la quarta in linea di successione al trono: prima di lei, il nonno Carlo, seguito dal principe William, e dal piccolo George, il suo fratellino.

Non è ancora stata data alcuna notizia riguardante il nome della bimba: è caccia, tra i fan, al totonome della secondogenita della famiglia reale.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici