Gossip News   Gossip Straniero 

Relazione segreta tra David Bowie e Susan Sarandon

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  204


Relazione segreta tra David Bowie e Susan Sarandon

Non si tratta certamente della notizia più piccante di questa estate 2014, ma leggere che il duca bianco del rock, David Bowie, abbia avuto una relazione con una delle attrici più note d’America, Susan Sarandon, ha comunque creato un bel vociferare tra le riviste di gossip internazionale.

A rivelare la ghiotta indiscrezione è stata la stessa Sarandon, che durante un’intervista si è lanciata a parlare della differenza di età con alcuni suoi amori del passato. “Parlando di relazioni con star del cinema, mi sono sposata molto presto, il che ha influenzato la maggior parte dei miei vent’anni. Ci sono stati un paio di famosi, davvero molto interessanti: una rockstar e un altro attore. Ma sono una che vuole fare il nido e tendo ad essere monogama” – ha affermato la Sarandon.

Stimolata nel rivelare il nome della rockstar – amante, Sarandon ha confermato essere proprio David Bowie. “Sì, lui. Merita di essere idolatrato, è straordinario. Quello è stato un periodo molto interessante. Non ero pronta ad avere figli, sono la prima di nove e ho fatto da mamma a tutti, quindi non ero proprio intenzionata a sistemarmi e crescere una famiglia, quindi questo cambia esattamente il tipo di persona che vai cercando. Bowie è una persona estremamente interessante, così brillante.. È un talento puro, un pittore, è grandioso” – ha aggiunto Sarandon.

Insomma, ecco la relazione che non vi aspettavate!

Siamo anche su Instagram Seguici