Gossip News   Gossip Straniero 

Nicole Kidman e Keith Urban, amore a gonfie vele

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  125


Nicole Kidman e Keith Urban, amore a gonfie vele

Nonostante le voci di crisi, la storia d’amore tra Nicole Kidman e Keith Urban sembra andare a gonfie vele. Ed è la stessa attrice a raccontarlo al settimanale The Edit.

“Keith dice sempre che siamo fortunati perché ci siamo incontrati tardi nella vita. La cosa triste è che non possiamo avere sei figli insieme. Il bello è che abbiamo chiuso con tutto il resto e possiamo essere totalmente presenti nel nostro rapporto. È una grande cosa detta da un uomo” – ha confessato l’attrice, soffermandosi a lungo su tale tema.

“Spesso si dice che il lavoro venga influenzato dal fatto di avere una famiglia. Io preferisco di gran lunga essere moglie e madre. L’idea di rimanere da sola con i più grandi premi e riconoscimenti non fa per me. Forse funziona per qualcun altro, ma per me no” – ha poi aggiunto Nicole, che proprio per il bene della prole ha preferito lasciare Hollywood per trasferirsi a Nashville.

“Potrà sembrare antiquato, ma quando sono al lavoro voglio la famiglia con me. Quando sono via sento dolore” – ha aggiunto la Kidman.

Siamo anche su Instagram Seguici