Gossip News   Gossip Straniero 

Johnny Depp irriconoscibile al Festival di Venezia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  198


Johnny Depp irriconoscibile al Festival di Venezia

Johnny Deep irriconoscibile al Festival di Venezia 2015: l’attore, osannato dal pubblico (soprattutto da quello femminile) è arrivato al Festival di Venzia 2015 fisicamente cambiato. Sguardo vitreo, dentatura per lo più imbarazzante, e molto ingrassato. Cosa è successo ad uno dei sex symbol internazionali più amati da ogni parte del mondo?

Capelli incolti, look stravagante, l’attore si è presentato al Festival di Venezia insieme alla sua seconda moglie: nonostante l’imbarazzo iniziale e lo sconvolgimento dei fan che sono rimasti decisamente colpiti dal ‘nuovo Johnny’, il sex symbol di fama internazionale (o quel che ne rimane) non ha battuto ciglio ed è rimasto per venti minuti a firmare autografi ai suoi fan. Una sorta di riconoscimento che Depp ha voluto fare alle migliaia di persone che lo seguono in tutto il mondo, che lo apprezzano e che gli danno dimostrazione del loro affetto.

Ed in una intervista recente ha dichiarato: “I miei fan sono i miei boss”, sottolineando però di non voler parlare di pan, quanto di ‘datori di lavoro’, persone che pagano il biglietto per vederlo al cinema e che lo rendono felice del lavoro che fa. Anche quando, per lavoro, deve ingrassare 20 kg e perdere (almeno temporaneamente) il suo fascino.

Siamo anche su Instagram Seguici