Gossip News   Gossip Straniero 

Ice Bucket Challenge anche per Kristen Stewart

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  107


Ice Bucket Challenge anche per Kristen Stewart

Nella lunga lista di vip (o presunti tali) che si sono sottoposti all’Ice Bucket Challenge, la sfida dell’estate per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di raccogliere fondi per la ricerca sulla Sla, si annovera da qualche giorno anche la bella Kristen Stewart, che si è sottoposta all’autogavettone in compagnia di Nicholas Hoult, attuale compagno della Stewart, ed ex fidanzato di Jennifer Lawrence.

I due – che, in attesa di conferme ufficiali, rappresentano una delle giovani coppie più in vista di Hollywood – si sono sottoposti all’Ice Bucket Challenge in compagnia dell’amico Scott Fahrendorf. Il risultato è quello atteso: i tre hanno finito con l’esser completamente bagnati dall’acqua gelida, e hanno ribaltato la scommessa nei confronti di altri candidati.

L’Ice Bucket Challenge continua così a riguardare un numero crescente di vip. Voi che ne pensate? Siete convinti che tutti abbiano capito fino in fondo il senso dell’iniziativa che, ahinoi, non è semplicemente un gioco?

Siamo anche su Instagram Seguici