Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  226

Gossip, Stefano De Martino ritorna in tv

Gossip, Stefano De Martino ritorna in tv

Dopo la chiacchieratissima crisi sentimentale (l’ennesima, per giunta) che ha coinvolto il ballerino professionista Stefano De Martino e sua moglie, la showgirl argentina Belen Rodriguez, il giovane campano è deciso a guardare oltre, ed a rimettersi seriamente in carreggiata.

Intervistato da TgCom, De Martino ha apertamente dichiarato di non essere minimamente interessato al gossip che ruota attorno a lui ed alla sua storia d’amore con Belen, di cui, comunque, sottolinea di essere veramente e profondamente innamorato. Le voci che volevano De Martino accanto ad un’altra donna, evidentemente, devono essere sopite: il ballerino non ha nessuna relazione extraconiugale, è felice accanto a Belen ed è sereno di avere una famiglia così, una famiglia ‘incorniciata’ dalla presenza di un figlio, il piccolo Santiago.

Dopo aver quindi evidenziato che la sua vita sentimentale va a gonfie vele – a dispetto dei giornalisti di gossip – De Martino ha anche dichiarato che ben presto inizierà una nuova avventura professionale, di cui però non ha voluto raccontare molto, per scaramanzia.

Tutto ciò che sappiamo è che a breve inizierà le riprese di questo nuovo programma insieme a Maria De Filippi, la conduttrice della trasmissione tv che lo ha lanciato come ballerino.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

CATEGORIE Gossip News