Gossip News   Gossip Sport   Calcio 

Martin Caceres: gol per il figlio in arrivo

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  208


Martin Caceres: gol per il figlio in arrivo

Nella prima partita del nuovo campionato di Serie A, la Juventus ha battuto in trasferta il Chievo Verona per 1 rete a 0. La partita è stata invero piuttosto semplice per i bianconeri, che hanno subito un unico tiro in porta (neutralizzato da Gigi Buffon), colpendo – di contro – un palo e due traverse. Ma l’attenzione delle interviste di fine partita, almeno per un giocatore, si è trasformato in un momento di tenerissimo gossip.

L’autore del gol, Martin Caceres, ha infatti rivelato che i festeggiamenti successivi alla segnatura erano un modo per accogliere bonariamente il figlio che la sua compagna sta aspettando. “Sono contento per il gol” – ha dichiarato Caceres ai microfoni di Sky Sport al termine del primo tempo – “ma mancano altri 45 minuti e dobbiamo restare concentrati. Ho esultato con il pallone sotto la maglia perchè aspetto un figlio”.

Insomma, non c’è modo migliore che festeggiare l’arrivo della prole con un gol in grado di regalare tre punti alla propria squadra e ai propri tifosi.

Siamo anche su Instagram Seguici