Gossip News   Gossip Sport   Calcio 

Mario Balotelli, ferragosto con Pia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  138


Mario Balotelli, ferragosto con Pia

Mario Balotelli, attaccante del Milan e della Nazionale, ha trascorso la giornata di ferragosto con la figlia Pia. Una giornata che da quanto emerge sui social network è andata davvero alla grande, come conferma uno scatto che ritrae la piccola (che non mostriamo) con un cappellino di colore blu che la ripara dal sole e dagli sguardi non proprio discreti dei vicini.

Oltre alla foto, Balotelli ha accompagnato la sua manifestazione di affetto con tre baci, un cuoricino e il nome Pia. Da quanto ne deduciamo, pertanto, finalmente il rapporto di Mario Balotelli con la figlia sembra andare a gonfie vele, e dopo i primi dubbi legati alla paternità, non vi sono più incertezze sulla positiva relazione che sta nascendo tra i due.

Probabilmente – sottolineano i settimanali di gossip – a permettere a Balotelli di poter gestire con maggiore serenità il suo rapporto con la figlia è la relazione instaurata con Fanny Neguesha: una relazione che sta regalando a Balo una buona pace interiore e, evidentemente, la voglia di condividerla con le persone più care.

Siamo anche su Instagram Seguici