Gossip News 

Gossip news: trionfa l’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ultime novità sul loro matrimonio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono scambiati le promesse in Comune, in attesa di pronunciare il tanto atteso "sì" in chiesa, che sarà...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  606


Gossip news: trionfa l’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ultime novità sul loro matrimonio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono scambiati le promesse in Comune, in attesa di pronunciare il tanto atteso "sì" in chiesa, che sarà...

Le ultime news di gossip ruotano intorno a due protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne, Teresa Celia e Salvatore Di Carlo, che hanno da poco compiuto un primo passo importante verso la coronazione del loro sogno: il 23 giugno 2016 scorso i due hanno, infatti, già posto le firme in comune di Palermo e tra tre mesi saranno poi ufficialmente marito e moglie davanti a parenti e amici. Vediamo qualche curiosità e i desideri dei due sposi per il giorno delle nozze.

Gossip News, Salvatore a Teresa: “Non dovrai essere provocante”
Siamo anche su Instagram Seguici

Salvatore e Teresa hanno poi festeggiato dopo le loro promesse in Comune nel ristornate la Rocca, i due hanno sfoggiato un look molto semplice entrambi in scarpe da ginnastica bianche, Teresa pur non rinunciando al bianco ha indossato un vestito sotto il ginocchio con uno spacco laterale molto semplice ma allo stesso tempo grazioso, lui camicia bianca e pantalone sportivo.

Il giorno delle nozze Teresa ha fatto sapere in un’intervista rilasciata a ‘Pomeriggio 5’ che avrebbe voluto indossare un vistoso abito nuziale di colore giallo, ma intuendo forse la gelosia di Salvatore,  che il colore del vestito avrebbe perfettamente ricordato, ha detto che opterà per un vestito tradizionale. Salvatore ha infatti subito fatto presente che la sua sposa non dovrà, iniziano già gli impedimenti da tipico marito del Sud, indossare nulla di troppo provocante.

Gossip News: l’amore ha trionfato anche su Temptation island

I due noti al pubblico di Uomini e Donne avevano poi provato a mettersi alla prova nel programma Temptation Island, uscendo pochi giorni dopo volontariamente dallo stesso. L’amore e la gelosia di entrambi e la certezza dei loro sentimenti avevano portato la coppia all’abbandono repentino del programma.

Insomma nessuna tentazione ha ancora distolto i due dal loro intento: vivere la vita insieme! Non ci resta che continuare a seguire i due piccioncini fino al prossimo 15 settembre 2016, data in cui si diranno ‘si’ in Chiesa.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a continuare a seguire le nostre news di gossip che continueremo a pubblicare sul nostro blog.




CATEGORIE Gossip News