Le news di gossip hanno come protagonista Emma Marrone che pochi giorni fa ha pubblicato una foto in un sexy bikini nero, con tatuaggio in vista e la schiena inarcata alla Belen. Noi stessi avevamo trovato un pò fuori luogo la frase che Emma aveva messo a corredo del post su Instagram, dove faceva riferimento ai suoi cuscinetti e alla pancetta frutto della buona cucina. Vi avevamo anticipato alcuni commenti dei fan che avevano subito chiesto a Emma dove fossero quei chili di troppo e se la frase fosse una presa in giro nei confronti di chi realmente fatica a piacersi in costume. Selvaggia Lucarelli, vista foto e commenti, non ha proprio resistito e si é letteralmente scagliata contro la cantante, ecco le sue parole.
Gossip News: Selvaggia Lucarelli durissima contro Emma
La Lucarelli scrive “Emma mi piace oltre ad essere una brava cantante é anche una brava ragazza’ e non si é mai nascosta nemmeno con qualche chiletto di troppo, che effettivamente in passato aveva. Però questa presa in giro proprio non é da lei, che senso ha” dice Selvaggia, ora che si scatta una foto a bordo piscina con una posa plastica alla Belen ed un fisico asciutto scrivere sotto ‘ho pancia e cuscinetti perché mi piace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così’?.
“Non c’é traccia” aggiunge Selvaggia “della panza e non occorre fingere falsa modestia, avrebbe potuto mettere quel commento in passato quando quei chili in più c’erano”. Oggi, invece, fiera del suo corpo, poteva scrivere: ‘Ragazze sono dimagrita un pò e mi sento fighissima, ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con la taglia 44′. Sarebbe stata più onesta con sé stessa e con chi la segue, senza trasmettere falsi messaggi ipocriti.
Gossip News: Emma risponderà a Selvaggia?
Crediamo, se conosciamo bene Emma Marrone, che il match con la Lucarelli non terminerà qui e che la cantante salentina risponderà a Selvaggia almeno per spiegare il suo punto di vista, magari le darà ragione oppure ribatterà, ma qualcosa ci dice che alla dura critica seguirà comunque una risposta.
Chissà se avremo o meno ragione, in ogni caso continueremo ad aggiornarvi con nuove news di gossip.