Gossip News 

Gossip News: Sara Tommasi in piena forma e lontana dagli scandali! Ecco le sue dichiarazioni

Le news di gossip rivelano che Sara Tommasi ha cambiato vita e sfoggia la sua forma al mare dopo i vari scandali...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1419


Gossip News: Sara Tommasi in piena forma e lontana dagli scandali! Ecco le sue dichiarazioni

Le news di gossip rivelano che Sara Tommasi ha cambiato vita e sfoggia la sua forma al mare dopo i vari scandali...

Le news di gossip oggi ruotano intorno a Sara Tommasi, ma questa volta nessuno scandalo o foto hot sui social. La showgirl ha finalmente ‘messo la testa a posto’, conscia degli errori fatti in passato dopo un periodo fatto di abusi ed eccessi in cui non si riconosce più. Ora Sara é tornata in forma ed é felice ma il percorso di ‘rinascita’ non é stato affatto semplice. Per fortuna gli amici e la famiglia sono sempre stati al suo fianco, ecco come appare oggi la showgirl.

Gossip News: news look per Sara Tommasi, l’eccesso non mi appartene più
Siamo anche su Instagram Seguici

Sara Tommasi é tornata ad essere la ragazza solare e sorridente che era una volta, prima di attraversare un periodo strano della sua vita in cui sembrava aver perso i punti di riferimento nei veri valori della vita.

La showgirl si era fatta sopraffare dagli eccessi e aveva per un periodo pubblicato immagini spinte e hot al limite della volgarità, ora il suo profilo social sembra essere tornato ‘pulito’, quello di una bella ragazza che soddisfatta della forma fisica ritrovata mostra il suo fisico asciutto in spiaggia.

Gossip News: Sara Tommasi rassicura la famiglia, ecco le sue parole

La 35 enne di Narni ora lavora per l’azienda di famiglia e si dedica al sociale e alla beneficenza, ha cambiato vita completamente Sara Tommasi. Sara decide di rivolgersi direttamente alla propria famiglia per fornire le giuste rassicurazioni sulla sua nuova vita e per ringraziare quanti le sono sempre stati accanto nei momenti di maggiore difficoltà: ‘Ringrazio la mia famiglia in primis, sempre presente. Poi ringrazio il mio agente e nonchè grande amico Settimio Colangelo e il mio Avvocato Pierluigi Oddi, sono stati di forte aiuto per superare tutti i momenti difficili e ora sono in grande forma dopo tanta palestra.”

Ora é tornata davvero in forma e sfoggia il suo fisico prorompente in spiaggia in un micro bikini, rosso fuoco il reggiseno e nero lo slip. Sensuale ma semplice allo stesso tempo con il viso in parte nascosto da grandi occhialoni. Insomma Sara é la dimostrazione che anche quando si tocca il fondo, per delusioni, ci si può rialzare e ripartire, basta la forza di volontà.

Le nostre news di gossip terminano così e vi danno appuntamento con le prossime notizie che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.




CATEGORIE Gossip News