Gossip News 

Gossip News: Paolo Bonolis insultato sui social! Ecco lo sfogo della moglie

Paolo Bonoslis finisce al centro delle polemiche per una foto postata sui social, insulti e commenti poco carini. Cosa à© accaduto?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1112


Gossip News: Paolo Bonolis insultato sui social! Ecco lo sfogo della moglie

Paolo Bonoslis finisce al centro delle polemiche per una foto postata sui social, insulti e commenti poco carini. Cosa à© accaduto?

Le ultime news di gossip hanno raggiunto anche uno dei conduttori più amati della televisione italiana e parliamo di Paolo Bonolis che, per una foto postata dalla moglie Sonia sui social, é stato ampiamente criticato ed ha ricevuto anche alcuni commenti davvero molto pesanti. Per questa ragione la moglie di Paolo é intervenuta per spiegare il significato della foto e difendere tutta la sua famiglia. Vediamo in dettaglio cosa é successo.

Gossip News: la foto che ha fatto infuriare il web
Siamo anche su Instagram Seguici

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, pochi giorni fa aveva pubblicato sui social una foto in cui tutta la famiglia era immortalata su un jet privato in volo verso Formentera, meta delle loro vacanze estive.

La foto che é sembrata un elogio al lusso e allo spreco per coloro che non riescono ad arrivare alla fine del mese e non possono permettersi le vacanze da anni ormai, ha creato moltissimo malumore e tanti sono stati gli insulti sui social per la famiglia del conduttore:” Non avete rispetto per la gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Fate schifo” .

Gossip News: la risposta di Sonia Bruganelli agli italiani

L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario”.

“A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si puo’ vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro”

Gossip News: il post fa infuriare ulteriormente il web

Il post che doveva essere di chiarimento é stato vissuto malissimo dai followers del conduttore che hanno rincarato la dose, aumentano le frasi di sdegno e commentando il maniera piuttosto pesante le frasi usate da Sonia.

Per gli italiani quelle frasi sono solo il frutto dell“l’ennesima presunzione di chi ha i soldi e può permettersi dall’alto della sua ricchezza di sparare sentenze”.Insomma inizio di vacanza complicata per la famiglia Bonolis finita al centro del gossip per una foto di troppo, era necessario postarla si chiedono in molti.

Per ulteriori news di gossip vi invitiamo a restare aggiornati col nostro blog dove troverete notizie sempre aggiornate.




CATEGORIE Gossip News