Gossip News 

Gossip News: Paola Caruso ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

Paola Caruso, nota come "La Bonas" di Avanti Un Altro, cambia fidanzato e conferma i rumors che circolavano già da tempo...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  628


Gossip News: Paola Caruso ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

Paola Caruso, nota come "La Bonas" di Avanti Un Altro, cambia fidanzato e conferma i rumors che circolavano già da tempo...

Le ultime news di gossip riguardano Paola Caruso, la prorompente ragazza e nota al pubblico Mediaset con l’appellativo della ‘bonas‘, si é resa famosa grazie al programma di Poalo Bonolis ‘Avanti un Altro’ e poi per la sua partecipazione recente all’Isola dei Famosi, ove pare la sua vita sia completamente cambiata. La giovane showgirl dalle forme non trascurabili ha confermato, dopo la rottura del suo fidanzamento con il figlio di Paolo Bonoslis, di aver scoperto l’amore vero, quello con la ‘A’ maiuscola, ed ha confessato tutto in in intervista a Novella 2000. Vediamo chi è il fortunato che ha rapito il cuore alla ‘bonas’.

Gossip News: La Bonas ha un nuovo fidanzato, con chi fa coppia?
Siamo anche su Instagram Seguici

Paola Caruso si confessa entusiasta a Novella 2000 e parla della sua nuova fiamma, descrivendolo come l’ uomo della sua vita, dunque non un semplice innamoramento estivo, ma l’uomo che cercava da sempre.

Si tratta di Lucas Peracchi e Novella 2000 rende pubblica l’esclusiva e intitola la copertina ‘ poveri ma belli’.  Perché poveri vi chiederete? Perché la ‘Bonas’ era abituata a ben altro tenore di vita, infatti in passato era stata addirittura con il magnate della moda, Richmond Saverio Moschillo e poi con Stefano Bonolis, figlio di Paolo. Ora però il suo cuore batte solo per Lucas.

Gossip News: Lucas è l’uomo della mia vita

Paola Caruso non si nasconde e racconta di aver conosciuto in Honduras Lucas e di aver capito immediatamente che con lui vi era un feeling particolare. Avete presente il classico colpo di fulmine? Ebbene questa volta La ‘Bonas’ non ha pensato alla ricchezza del portafoglio ma a quella di spirito e si è fatta ammaliare da un bellissimo ragazzo della ‘porta accanto’, ex tronista di uomini e donne.

La Bonas lo ha così descritto “È un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!”. E per una donna si sa sentirsi amate ed apprezzate per quello che si è, oltre all’immagine, è certamente la cosa fondamentale. Poveri, dipende dai punti di vista, belli sicuramente e noi gli auguriamo anche di essere felici!

Se volete rimanere aggiornati sul proseguo della storia d’amore estiva tra la naufraga e l’ex tronista continuate a seguire le nostre news di gossip.




CATEGORIE Gossip News