Gossip News 

Gossip News: Nargi e Matri soli a Formentera per l’ultima volta

Federica Nargi e Alessandro Matri sbarcano a Formentera e la pancia per l'ex velina inizia a vedersi infatti la gravidanza...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  437


Gossip News: Nargi e Matri soli a Formentera per l’ultima volta

Federica Nargi e Alessandro Matri sbarcano a Formentera e la pancia per l'ex velina inizia a vedersi infatti la gravidanza...

Le news di gossip vedono come protagonisti di quest’estate la coppia che presto diverrà una vera e propria famiglia, stiamo parlando di Federica Nargi e del calciatore Alessandro Matri che hanno deciso di trascorrere le loro vacanze a Formentera. Periodo di assoluto relax per la showgirl che tra qualche mese diverrà mamma e, nonostante il panciotto inizi ad essere ben visibile, sfodera sempre un fisico perfetto. A scattare le prime immagini l’amica fotografa Francesca Coccia che é corsa incontro alla Nargi, non appena sbarcata, ed ha accarezzato il suo panciotto! Scrivendo poi delle tenerissime frase sui suoi profili social.

Gossip News: Federica, Alessandro e la bellissima “panza”
Siamo anche su Instagram Seguici

“Adoro questa panZa meravigliosa, ben arrivati a tutti e tre @fede_nargi @alematri32_official e @….. by @riccardofinocchi #2016 #amici #bentornati #estate #insieme #pregnant #bebe”. Questo è quello che ha scritto la professionista-amica Francesca Coccia sul social, postando poi le immagini che immortalano la coppia dell’estate.

Federica Nargi appare solare, contenta e in piena forma, la showgirl, diventata famosa sullo schermo televisivo per aver vestito i panni dell’ex velina mora, oggi ha 26 anni e si gode il suo panciotto in attesa di conoscere la reginetta di casa. Alessandro e Federica hanno comunicato che sarà una femminuccia.

Gossip News: foto e commenti teneri accompagnano le vacanze della Nargi

La fotografa professionista, nonché amica stretta della Nargi, accompagna sui social immagini e commenti tenerissimi in cui già parla non solo dello stato interessante dell’amica, ma in cui si rivolge direttamente alla futura principessina di casa scrivendo: “tra me e te c’è già intesa”.

Un modo molto grazioso di stare vicino alla propria amica in un momento così bello come può essere l’attesa e la nascita del primo figlio. Pare che Alessandro Matri e Federica Nargi siano assolutamente sereni sul proseguo della gravidanza e solo molto ansiosi di conoscere la loro figlia.

Gossip News: l’ultima vacanza “da soli”

Lo sanno bene tutte quelle coppie che sono divenute genitori da poco, quanto sia importante godersi fino all’ultimo giorno di vacanze prima del grande arrivo. Un bimbo rivoluziona i ritmi e i futuri spostamenti dei genitori, il mondo si capovolge e le attenzioni vengono poi unicamente riservate al ‘nuovo arrivato’.

Fine tranquillità e seratine romantiche al lume di candela, sebbene un pupetto rappresenti un’esperienza meravigliosa, ma riteniamo più che saggia l’idea di Matri e della Nargi di voler trascorrere in tutta serenità la loro estate a Formentera.

Se volete rimanere informati sul proseguo della gravidanza della Nargi non vi resta che seguire le nostre news di gossip.




CATEGORIE Gossip News