Gossip News 

Gossip News: Mischa Barton, seno al vento e pose sexy

Le ultime notizie di gossip mostranno Mischa Barton in un topless da urlo che fa impazzire il web impazzisce e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522


Gossip News: Mischa Barton, seno al vento e pose sexy

Le ultime notizie di gossip mostranno Mischa Barton in un topless da urlo che fa impazzire il web impazzisce e...

Non tardano ad arrivare le news riguardanti il gossip estero e al centro dei riflettori questa volta troviamo l’attrice trentenne Mischa Barton che mette in mostra il seno al vento. La donna ha postato uno scatto del tutto intenzionale con lo scopo di surriscaldare il web. Oggi ci verrebbe da dire, vista la pioggia di likes, obiettivo raggiunto: ecco i dettagli della posa…

Gossip News: Mischa Barton in topless
Siamo anche su Instagram Seguici

Sarà il caldo o la forma splendidamente ritrovata dopo la dipendenza da alcol e droga, ma ora Mischa Barton non si nega ai riflettori, orgogliosa del proprio fisico sexy.  In vacanza in Grecia, a Mykonos, l’attrice 30enne ha postato su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico.

La foto che ha subito fatto il pieno di likes si presenta così: piedi scalzi, sigaretta in mano, jeans e senza maglietta, seno al vento e topless da urlo. La bionda inglese é parsa in topless davanti a un panorama molto bello, crediamo però che i follower non abbiano votato quello.

Gossip News: forma al top per Mischa Barton

La Marissa Cooper di “The O.C.”  da tempo non appariva più nella cronica rosa, in passato, invece, era stata al centro del gossip per diverse scappatelle e per la sua dipendenza da alcol e droga.

Ora che fiera ne é uscita, vuole mostrare la sua forma e su Instagram non la ferma più nessuno. Ipotizziamo che gli scatti hot dell’attrice continueranno a riempire per tutta l’estate il suo profilo social, per la gioia dei suoi fan.

Se volete rimanere aggiornati sui vip che alloggiano all’estero o su quelli di casa nostra non esitate a leggere le nostre news di gossip che aggiorniamo quotidianamente.




CATEGORIE Gossip News