Gossip News 

Gossip News: Mercedesz Henger fidanzata con un calciatore? Le dichiarazioni dell’ ex naufraga

Mercedesz Henger é stata paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia di un calciatore, e' lui il nuovo fidanzato?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1008


Gossip News: Mercedesz Henger fidanzata con un calciatore? Le dichiarazioni dell’ ex naufraga

Mercedesz Henger é stata paparazzata a Forte dei Marmi in compagnia di un calciatore, e' lui il nuovo fidanzato?

Le ultime news di gossip estivo vedono di nuovo al centro della scena Mercedesz Henger che, dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi ed essere stata indicata come protagonista di un presunto flirt, poi smentito, con Stefano De Martino, era uscita un pò dal centro della scena. Ora invece la bella Henger pare tornarci, un pò per i paparazzi che l’hanno immortalata con un micro bikini che fa intravedere il lato B e un pò perché sembra abbia un nuovo fidanzato, un calciatore. Vediamo chi é e soprattutto se l’ex naufraga conferma o meno la nuova love story.

Gossip News: Mercedesz Hengel fidanzata con un calciatore?
Siamo anche su Instagram Seguici

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi torna a far parlare di sé, i paparazzi la riprendono a Forte dei Marmi in vacanza, non é solo in compagnia della famiglia ma anche di un ragazzo, di chi si tratta?

Mercedesz esce dall’acqua con la sorellina Jennifer e ed il calciatore spagnolo del Tatabanya FC, Adrìà De Mesa Garrito. Sarà lui la nuova fiamma estiva? Henger aveva detto in una passata intervista di essere effettivamente in cerca dell’amore con la A maiuscola: che sia finalmente arrivato?

Gossip News: siamo solo amici, arriva la smentita

I rumors del gossip estivo si sono subito sgonfiati, la bella Henger ha infatti detto che il calciatore spagnolo altro non é che un amico. Il ragazzo moro molto bello non ha conquistato il cuore di Mercedesz, almeno al momento.

Dunque questa presenza che  aveva subito scatenato la curiosità del gossip italiano non ha portato a nulla di concreto. Tra i due, assicura Henger, non vi é del tenero. “Lavora con il mio patrigno che sta gestendo anche una squadra in Ungheria!”, ha risposto l’ex naufraga. Non ci resta che crederle… sarà davvero così?

Se volete restare aggiornati sui vip e sulle loro estati, non vi resta che continuare a seguirci sul nostro sito di gossip.




CATEGORIE Gossip News