Gossip News 

Gossip News: Malia Obama resta in mutande a Madrid

La figlia di Michelle e Barak Obama resta in mutande al suo arrivo a Madrid, complice il vento e il vestino sbarazzino, ma non è la sola...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  680


Gossip News: Malia Obama resta in mutande a Madrid

La figlia di Michelle e Barak Obama resta in mutande al suo arrivo a Madrid, complice il vento e il vestino sbarazzino, ma non è la sola...

Tra i personaggi famosi finiti sotto ai riflettori delle news di gossip questa volta ci sono anche la figlia di Michelle e Obama, visto che i paparazzi sono stati ben lieti di immortalare l’arrivo di Malia Obama all’aeroporto di Madrid. La bella Malia é rimasta letteralmente in mutande, non avendo considerato l’eventualità del vento, e ha cercato di tenere il vestitino a righe sotto le sue mani, mostrando Malia come ‘mamma l’ha fatta’. Inesorabili i fotografi che hanno subito immortalato l’evento, ormai le foto hanno già fatto il giro del mondo. Ma a ben vedere Malia ha fatto anche la sua ‘discreta’ figura, il fisico mostrato è stato comunque abbastanza all’altezza dell’incidente ‘hot’. Non è stata comunque l’unica a dover fronteggiare l’improvvisa folata di vento, anche la mamma Michelle si é trovata nella medesima situazione, vediamo i dettagli del piccolo incidente.

Gossip News: il vento birichino fa volare il vestito a Malia Obama
Siamo anche su Instagram Seguici

Simpatico incidente ‘hot’ per Malia e Mamma Michele, infatti la famiglia Obama arrivata a bordo dell’Air Force One e, giunta all’aeroporto di Madrid, si è trovata a fronteggiare il vento ‘birichino’ che non ha concesso sconti nemmeno agli Obama. Giovane e ingenua, Malia ha indossato per l’occasione un abito di Nasty Gal, molto grazioso e che le stava d’incanto. L’abito stile vestaglia verde con righe bianche e scollo a V non era però quello più appropriato all’evento pubblico, ma la giovane ha rischiato e il vento non ha perdonato.

Voilà brezza in arrivo sulle scalette e mutande al vento, sebbene Malia abbia cercato di coprirsi con le mani, lasciando però i fotografi con un bel pò di materiale. Anche Michelle, la mamma, si è trovata, sebbene indossasse un abito più lungo, alle prese col vento che faceva volare anche il suo anche se non si è visto niente alla first lady, ma un pò di imbarazzo nel dover tenere il vestito svolazzante. Chissà papà Obama cosa avrà pensato! Indossare altro no?

Gossip News: Malia ricorda Kate Middleton

Nessuno scandalo, sono cose che succedono anche a loro, in primis a fronteggiare il vento vi è sempre la duchessa Kate Middleton che aeroporti o occasioni speciali, spesso e volentieri si è trovata a dover tenere l’abito ribelle che si alzava col vento. Entrambe comunque regalano ai fotografi delle belle foto essendo due belle ragazze.

Se volete rimanere aggiornati su altre notizie riguardanti i vip vi ricordiamo di non perdere le news di gossip che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.




CATEGORIE Gossip News