Gossip News 

Gossip News: Laura Chiatti e Marco Bocci di nuovo genitori

Laura Chiatti e Marco Bocci sono molto felici dopo l'arrivo del secondo figlio che sta impegnando molto la coppia e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  596


Gossip News: Laura Chiatti e Marco Bocci di nuovo genitori

Laura Chiatti e Marco Bocci sono molto felici dopo l'arrivo del secondo figlio che sta impegnando molto la coppia e...

Le news di gossip riguardano anche le famiglie vip e. dopo avervi parlato della Hunziker al mare con il marito Trussardi e le figlie, ora il quadretto familiare perfetto appare nelle mura di casa di Laura Chiatti. L’attrice é da poco diventata mamma per la seconda volta: il primogenito si chiama Enea mentre il secondo arrivato, Pablo,  é nato da pochi giorni, precisamente l’8 luglio 2016. Il bimbo si é subito fatto sentori ed ha ‘marcato il territorio’ dando subito filo da torcere alla bella Laura. Ecco le sue parole…

Gossip News: Laura Chiatti e Marco Bocci felicemente genitori!
Siamo anche su Instagram Seguici

Laura Chiatti pubblica una serie di scatti sul suo profilo social per far comprendere ai suoi followers la vita da mamma bis: nella prima, in bianco e nero, Laura é sdraiata e fa il segno di vittoria con le dita e sotto la foto scrive “Benvenuto Pablo”.

Il neonato pesa 3,180 chili e gode di ottima forma fisica, così come la mamma. Laura Chiatti e Marco Bocci sono ora alle prese con biberon, tettarelle, ciucci e pannolini, ma queste pratiche non spaventano i neo-genitori che anzi ci ridono su postando foto e scrivendo ‘le nostri notti, sì che sono da leoni’.

Gossip News: Laura Chiatti e Marco Bocci sognano già il terzo figlio.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati da appena due anni, festeggiati il 5 luglio scorso, ma non hanno mai negato di voler una famiglia molto numerosa. Ci pare che stiano rispettando alla lettera il loro desiderio di famiglia con più figli, infatti dopo soli due anni sono già nati Enea e Pablo, e prima di uscire dall’ospedale l’attrice avrebbe confessato ‘fare i genitori ci piace da morire, ora il nostro desiderio é quello di avere una bambina’.

Gossip News: la reazione dei fan

Non sembra che le mamme ‘comuni’ abbiano apprezzato molto le foto postate e i commenti scritti da Laura Chiatti, molti fan hanno infatti commentato: ‘facile per voi fare figli, così vicini, tanto avrete tate e colf a darvi una mano’. Possiamo capire le mamme che si fanno in quattro tra famiglia-casa e figli, il commento é assolutamente più che legittimo visto le difficoltà quotidiane della stragrande maggior parte dei genitori.

Ma al di là della fortuna o meno di avere degli aiuti esterni ed una situazione economicamente stabile, il desiderio di fare famiglia può, a nostro avviso, essere autentico anche per i vip. Perché disquisire anche su una cosa bella come una nuova vita? Auguri e benvenuto Pablo!

 

Vi lasciamo con le nostre news di gossip e vi diamo appuntamento alle prossime notizie che troverete sempre sul nostro blog.




CATEGORIE Gossip News