Gossip News 

Gossip News: la foto osè di Beatrice Valli, ecco la reazione dei fan

Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram una foto che ha ottenuto una pioggia di likes ma anche tante critiche, infatti...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472


Gossip News: la foto osè di Beatrice Valli, ecco la reazione dei fan

Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram una foto che ha ottenuto una pioggia di likes ma anche tante critiche, infatti...

Le news di gossip hanno come protagonista Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sembra disposta a tutto pur di stare al centro dei rumors, in particolare grazie al suo fisico. Prorompente e sfacciata, Beatrice non ha mai negato di aver ricorso alla chirurgia plastica per aumentare il seno di qualche taglia e pubblica selfie in cui immortala le sue grazie. Il post ha subito ricevuto molti apprezzamenti, ma anche una pioggia di critiche. Vediamo nel dettaglio la foto postata e la reazione dei fan.

Gossip News: il seno esplosivo di Beatrice Valli
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Già al centro del gossip nei giorni scorsi per il presunto flirt con Stefano De Martino poi subito smentito da Beatrice, oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne resta al centro della scena per la sua sfacciataggine, da tipica ragazza di 21 anni.

Beatrice dà il buongiorno ai suoi followers in quella che pare una micro vestaglietta pizzata, che mette in risalto quasi del tutto il generoso decolté, ritoccato ma pur sempre molto naturale alla vista. Piovono i likes dei suoi ammiratori che ogni giorno aumentano sempre più, visto le continue foto osé pubblicate.

Gossip News: la reazione di alcuni fan

Alcuni fan sapendo però che Beatrice Valli é anche mamma, nonostante la giovanissima età, non gli perdonano il suo lato eccessivamente sbarazzino ed esuberante e la sommergono di critiche, vi é chi scrive: ‘Renderesti di più mostrandoti nella tua semplice bellezza,’ altri scrivono, ‘é necessario mostrare al mondo le tue grazie?

Eppure a nostro avviso figlio o no, Beatrice ha capito tutto del mondo social, Belen ha conquistato i suoi followers proprio regalando loro quasi un selfie al giorno. Se uno può permetterselo, ci verrebbe da aggiungere, che male c’è?

Se volete rimanere aggiornati sulle news di Gossip seguiteci sul nostro blog, per tutta l’estate sarà nostra cura seguire i vip e darvi notizie ‘fresche’ sui cui poter esprimere la vostra opinione.




CATEGORIE Gossip News