Gossip News 

Gossip News: la dedica speciale di Bianca Atzei

Bianca Atzei dedica frasi d'amore al suo Max Biaggi, che compie 45 anni e sembra molto innamorato e felice...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  287


Gossip News: la dedica speciale di Bianca Atzei

Bianca Atzei dedica frasi d'amore al suo Max Biaggi, che compie 45 anni e sembra molto innamorato e felice...

Le news di gossip svelano che un compleanno all’insegna della tenerezza e dell’amore per Max Biaggi, infatti tra il campione di motociclismo e la cantante Bianca Atzei la storia procede a gonfie e vele. Lei posta sui social frasi e dediche indirizzate al suo amore che quest’anno compie 45 anni. La nuova canzone della cantante sarda che si intitola’ la strada per la felicità’ sembra essere la colonna sonora di accompagnamento per la loro meravigliosa coppia. Chi li conosce bene parla di nozze imminenti, chissà che sia l’anno degli sportivi: Boateng si é già sposato con Melissa Satta, si vocifera che Buffon dopo gli Europei 2016 possa chiedere la mano di Ilaria d’Amico, e magari al sì giungeranno davvero anche Biaggi e la sua Bianca.

Gossip News: Max e Bianca piccioncini innamorati
Siamo anche su Instagram Seguici

Bianca Atzei pare però aver smentito durante il Coca Cola Summer Festival le voci su un possibile imminente matrimonio, magari solo per allontanare i riflettori dalla coppia,  Nel corso dell’intervista ha detto, infatti, fermamente ‘ non sono incinta e non mi sposo’.

Ma al di là della promessa ufficiale, tra Biaggi e la Atzei é amore vero nonostante la notevole differenza di età, tra i due vi sono infatti ben 16 anni di differenza, lui ha 45 anni appena compiuti, lei 29. La cantante ed il motociclista conosciutesi nel 2015 non sembrano affatto turbati da questo piccolo ed ‘insignificante’ dettaglio.

Gossip News: il messaggio di Bianca Atzei

“Buon compleanno al mio bimbo speciale”, ha scritto Bianca sui social e poi ha aggiunto: “Auguri a te che stai cambiando la mia vita”. Insomma una bellissima dichiarazione d’amore quella postata sotto ad una foto che li immortala dinanzi ad una golosissima torta.

Lui con un calice in mano e lei fa il segno di vittoria. Auguriamo ai due piccioncini di vivere il più a lungo possibile la loro favola d’amore e di avere la stessa fortuna l’una in campo musicale, l’altro del motociclismo.

Per saperne di più vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news di gossip.




CATEGORIE Gossip News