Gossip News 

Gossip News: Ilary Blasy conduce il Grande Fratello vip, ecco anticipazioni, concorrenti e novità

Ilary Blasy è onorata di poter essere alla conduzione del Grande Fratello Vip, che presenta numerose novità rispetto alla versione classica e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1014


Gossip News: Ilary Blasy conduce il Grande Fratello vip, ecco anticipazioni, concorrenti e novità

Ilary Blasy è onorata di poter essere alla conduzione del Grande Fratello Vip, che presenta numerose novità rispetto alla versione classica e...

Le ultime news di gossip rivelano che Ilary Blasi che condurrà il Grande fratello Vip, visto che è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa conduttrice. L’emozione di Ilary ai microfoni del Tg 5, che l’ha intervistata, é palpabile e per la 35 enne, moglie di Totti, sarà un debutto molto importante in quanto il programma è nuovo e non è mai approdato sulle reti Mediaset. Una sorta di esperimento, quello di chiudere in casa differenti volti nuovi dello spettacolo, che dovranno ‘sopportarsi’ e condividere prove per ben 8 settimane. Saranno 18 le celebrità che dovrebbero entrare nella casa, sicuramente ci divertiremo e ne vedremo delle belle.

Gossip News: le novità del grande fratello vip
Siamo anche su Instagram Seguici

L’obiettivo prioritario è quello di vedere come riusciranno ad interagire tra loro 18 vip rinchiusi in una casa, probabilmente consci delle telecamere all’inizio cercheranno di far vedere la loro parte migliore.

Col tempo poi, come tutti i precedenti concorrenti della versione classica del reality, si dimenticheranno delle telecamere ed inizieranno ad apparire per quello che sono realmente. Ci saranno magari intrighi, amori, delusioni, sfuriate; insomma le emozioni e le risate che ci hanno regalato i soliti protagonisti del grande fratello, ma questa volta in versione vip.

Gossip News: chi parteciperà al Grande Fratello VIP?

Ovviamente è partito il toto nomi e sono tutti curiosi di sapere chi dovrà confrontarsi all’interno delle ‘quattro mura’. La trasmissione dovrebbe iniziare il 28 settembre 2016 e durare per 8 settimane anche se è troppo presto per darne certezza assoluta. I nomi dei possibili concorrenti dovrebbero essere, al momento se ne conoscono solo alcuni: Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, grande campionessa di scherma, l’ex gieffina Raffaella Fico, Bosco Cobos, l’amico eccentrico di Jonas Berami, Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli, ex gieffino.

Poi possibili candidati potrebbero essere: Pamela Prati, Cristina Plevani e Luca Viganò, sugli altri ancora mistero. Cosa ne pensate di questi potenziali concorrenti e chi vi piacerebbe vedere rinchiuso nella casa?

Per scoprirne di più seguite le nostre news di gossip e vi forniremo con nuovi dettagli sui protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip.

 




CATEGORIE Gossip News