Gossip News 

Gossip News: Greta Menchi attacca Belen! Ecco le parole della youtuber

Greta Menchi sfida Belen Rodriguez sui social e le parole della youtuber stanno facendo il giro del web...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  521


Gossip News: Greta Menchi attacca Belen! Ecco le parole della youtuber

Greta Menchi sfida Belen Rodriguez sui social e le parole della youtuber stanno facendo il giro del web...

Eccoci con nuove sorprese che ci giungono dalle ultime news di gossip riguardanti Belen Rodriguez e la giovanissima Greta Menchi. Quest’ultima, famosa per essere una giovane Youtuber, non le manda certo a dire alla donna più chiacchierata del momento: Fedez nei giorni scorsi è finito al centro delle cronache per un commento un po’ troppo spinto nei confronti della show-girl argentina e la ragazza ha deciso di commentare a sua volta l’apprezzamento che il rapper ha fatto al lato B di Belen. Il post non é certo stato molto carino, vediamo le parole usate da Greta.

Gossip news: Fedez-Belen-Greta e i commenti sui social
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Greta Menchi, celebre per i suoi sketch sui social network, è solita frequentare il mondo dei rapper milanesi e, oltre a Fedez, à amica anche di Fabio Rovazzi. Proprio in virtù dell’amicizia con Fedez, ha visto il suo commento sul alto B di Belen e non é riuscita a trattenersi. Nelle scorse ore la showgirl argentina ha postato un video in cui era in compagnia di Andrea Iannone e si intratteneva fino a tardi in discoteca: la canzone in sottofondo, citata per la seconda volta da Belen nei suoi post sui social, era “Vorrei ma non posto”.

Già pochi giorni fa Belen aveva postato un’immagine in micro-bikini in cui era visibilissimo il suo splendido lato B ed aveva scritto ‘vorrei ma non posto, va beh posto dai’. Fedez, chiamato in causa, non aveva fatto attendere una contro-risposta ed aveva postato sul proprio profilo Facebook il lato B di Belen Rodriguez con la seguente didascalia: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo.” Una frase che ha fatto correre velocemente i rumors di gossip e ha coinvolto la stessa Greta Menchi.

Gossip News: Greta Menchi sfida Belen Rodriguez

La youtuber, infatti, per non perdere l’occasione di cavalcare l’onda, ha sottolineato alla bella Belen Rodriguez come sia pericoloso esporsi al sole: “Attenta a stare sotto il sole  la plastica si scioglie.”

Un commento al vetriolo che alcuni hanno considerato fuori luogo e altri invece hanno appoggiato. Sta di fatto che il post ha fatto rumore sui social network tanto da catapultare la giovanissima blogger ai primi posti dei trend Twitter. Voi che ne pensate del commento della blogger? Invidia o semplice capacità di far parlare di sé?

Per il momento terminano qui le news di gossip che presto torneranno per svelare tutte le novità a riguardo.




CATEGORIE Gossip News