Gossip News 

Gossip News: Gemma e Giorgio si frequentano di nuovo?

Gemma e Giorgio , protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, si sono realmente riavvicinati o si tratta di rumors infondati?

Pubblicato il: 02 Luglio, 2016  1957


Gossip News: Gemma e Giorgio si frequentano di nuovo?

Gemma e Giorgio , protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, si sono realmente riavvicinati o si tratta di rumors infondati?

Gemma e Giorgio hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei telespetattori di Uomini e donne e dei molti fan che li seguono, in tanti, dopo gli ultimi rumors sul loro conto, si chiedono: ma sono realmente tornati insieme? Stando alle ultime indiscrezioni parrebbe di no, anzi nonostante la dichiarazione di Gemma, avvenuta attraverso la lettura di una lettera che la dama aveva scritto mesi fa,  nella trasmissione di Maria De Filippi, il bel Giorgio non sembrerebbe essere tornato sui sui passi. Il tutto per la gioia della sua mamma, che era stata davvero poco carina con Gemma, definendola ‘vecchia e brutta‘. Insomma il benestare della suocera non c’era comunque, ma molte coppie proseguono lo stesso pur con le famiglie contro, questa volta Giorgio, invece, pare aver assecondato i desideri della sua mamma, nessuna nuova liason amorosa con la dama di Uomini e Donne. Che ne sarà di loro da settembre?

Gossip News: Gemma e Giorgio di nuovo in studio insieme?

Questo potrebbe essere l’unico modo per rivederli insieme, ossia negli studi televisivi di Uomini e Donne, nella nuova edizione del trono over da settembre. I due infatti non torneranno insieme nonostante Gemma abbia pubblicamente confessato il suo amore davanti a milioni di telespettatori. La lettera era stata annunciata in Tv, si trattava di una missiva scritta per mano di Gemma mesi orsono e conservata con cura in uno scrigno, mai letta e mai consegnata. La Dama, su consiglio di Maria de Filippi, è riuscita ad esternare i suoi sentimenti, ma per Giorgio nulla è cambiato e i due non sono tornati insieme. Da settembre cosa capiterà? I due si ritroveranno nello tesso studio per continuare a cercare il grande amore, che per Giorgio certamente non è ancora arrivato. Gemma riuscirà a sopportare l’imbarazzo?

Gossip News: come reagirà Emma di fronte a Giorgio?

Presto per dirlo certo, ma tutti sanno quanto una donna vorrebbe, per orgoglio, ‘sprofondare’ dopo aver avuto il coraggio di esternare i propri sentimenti ed aver ricevuto in diretta l’ennesimo due di picche. Un bel colpo al cuore per una donna innamorata e Gemma di Giorgio, il pubblico lo aveva già capito ancor prima della lettera rivelatrice, lo è sempre stata. Ma al ‘cuor non si comanda’ e Giorgio dal canto suo, sostengono alcuni fan, ha fatto bene ad essere sincero. Nessun riavvicinamento dunque, peccato per tutti quei fan che ci avevano ancora sperato. Riuscirà Gemma a partecipare alla stessa trasmissione in cui sarà presente Giorgio? Si saluteranno o si ignoreranno completamente? Scopriremo tutto nel corso dei mesi, per il momento non vi resta che rimanere aggiornati continuando a leggerci sul nostro sito di gossip.




CATEGORIE Gossip News