Gossip News 

Gossip News: Fedez impazzisce per una foto di Belen e…

Le news di gossip rivelano che Belen Rodriguez posta una foto con una frase di una canzone di Fedez, il quale sorprende tutti per la sua reazione e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  607


Gossip News: Fedez impazzisce per una foto di Belen e…

Le news di gossip rivelano che Belen Rodriguez posta una foto con una frase di una canzone di Fedez, il quale sorprende tutti per la sua reazione e...

Le news di gossip mostrano come Belen Rodriguez non riesce, in questa calda estate, a rimanere fuori dall’attenzione per più di un giorno. Le notizie sulla showgirl si susseguono in continuazione, tra presunti flirt e foto hot, e sembra proprio che la bella argentina ha certamente capito come non far scemare mai l’attenzione su di sè. Anche questa é un arte, non é certo da tutti riuscire ad essere al centro del gossip ogni giorno. Per questo vi mostriamo cosa ha portato Belen ad avere in poche ore una pioggia di commenti e likes sul suo profilo Instagram. Nel siparietto questa volta é rimasto ‘incastrato’ anche il cantante Fedez, ecco cosa é accaduto.

Gossip News: Belen posta una foto usando una frase di Fedez, lui va in delirio
Siamo anche su Instagram Seguici

Belen con una certa maestria posta sul suo profilo Instagram una foto splendida in cui appare su un materasso bianco su una spiaggia, sullo sfondo l’ombra di un ombrellone e una bellissima piscina. La prorompente Belen ha indosso solo un micro-bikini che esalta tutto il suo lato B da urlo. La foto già di per sè, ne siamo certi, avrebbe raggiunto commenti e likes in pochissimo tempo, ma questa volta Belen si é superata nell’astuzia.

Ha infatti accompagnato la foto con un post che riprende la frase di una nota canzone del rapper Fedez, scrivendo: “vorrei ma non posto’, va beh posto dai!”. Una pioggia di commenti sono seguiti e uno non é certo passato inosservato, il repper chiamato in causa si é ‘acceso’ ed ha ripostato la foto sul suo profilo. Ecco cosa ha scritto.

Gossip News: Feded ammaliato dal lato B di Belen

Il bellissimo rapper non si é tirato indietro alla provocazione della bella argentina ed ha ripostato la foto sul suo profilo Instagram scrivendo, facendo allusione ad un’altra parte della stessa canzone : ‘Eh beh….che poi sullo schermo piatto non vedi quant’é rotondo’, il riferimento é chiaramente alla perfezione del lato B della showgirl. Il commento ha già fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando stra-popolare ed alimentando le news di gossip.

Poiché Fedez ha conosciuto Tiger Lily, la dj dai capelli turchese con cui si é frequentato per un pò, ed ora gli avvistamenti insieme sembrano essere finiti, non é che il rapper ha colto la palla al balzo per iniziare a corteggiare Belen allo stesso modo?

Per scoprirne di più e restare sempre aggiornati seguite le prossime news di gossip.




CATEGORIE Gossip News