Gossip News 

Gossip News: Emma Marrone fidanzata con Alvaro Soler?

Le news di gossip svelano che Emma Marrone potrebbe avere una nuova fiamma e si tratta di Alvaro Soler. Ecco le ultime news...

Pubblicato il: 03 Luglio, 2016  4544


Gossip News: Emma Marrone fidanzata con Alvaro Soler?

Le news di gossip svelano che Emma Marrone potrebbe avere una nuova fiamma e si tratta di Alvaro Soler. Ecco le ultime news...

Il gossip estivo sembra inseguire anche Emma Marrone, i paparazzi ed i giornali di gossip non le lasciano tregua. Nei giorni scorsi, per la gioia, di molti fan si era ipotizzato un suo possibile riavvicinamento con Stefano De Martino, inizialmente  nè smentita nè confermata dai protagonisti, che forse hanno preferito non dare voce a rumors inesistenti. Ora invece si parla di una possibile storia d’amore con Alvaro Soler, cerchiamo di capire se tra i due è davvero nato qualcosa oppure se si tratta, anche in questo caso, di rumors .

Gossip News: Emma e Alvaro insieme?
Siamo anche su Instagram Seguici

Secondo il settimanale Novella 2000 tra la cantante salentina e Alvaro Soler ci sarebbe del tenero, sarà davvero così? Ai Wind Music Awards 2016 sono stati premiati entrambi per i loro successi, tra i due vi è un evidente feeling anche perchè hanno collaborato insieme per creare quello che si è già rivelato essere il tormentone dell’estate, stiamo parlando del singolo musicale ‘Libre’. Un duetto quello creato tra Emma Marrone e Alvaro Soler che sesegnerà quest’estate 2016. Emma ci tiene però a precisare il reale rapporto con Alvaro e la sua attuale situazione amorosa.

Gossip News: Non sono fidanzata

Al momento non sono fidanzata, avrebbe detto Emma smentendo subito ogni possibile flirt con De Martino ed Alvaro Soler, voglio dedicarmi solo al lavoro e mi sto godendo la vita, così ha detto la bella cantante nel corso di un’intervista rilasciata al sito web ‘tiscali’. Insomma nulla di fatto per ora per chi credeva in una storia d’amore estiva di tutto rispetto tra due grandi della musica, tra Alvaro ed Emma solo una grande amicizia e molta stima professionale.  Siete rimasti Delusi speravate che i due fossero una coppia? o avreste preferito un suo ritorno con De Martino? La parola ai voi fan. Se volete sapere di più sui volti noti dello spettacolo, seguiteci sul nostro sito di gossip, sarà nostra cura tenervi aggiornati quotidianamente.




CATEGORIE Gossip News