Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  106

Gossip news: Emily Blunt mamma per la seconda volta, ecco le sue parole

Le news di gossip svelano che Emily Blunt ha partorito da poco ed è nata la secondogenita Violet ma a dare l'annuncio è stato John Krasinski che...

Gossip news: Emily Blunt mamma per la seconda volta, ecco le sue parole

Le news di gossip svelano che Emily Blunt ha partorito da poco ed è nata la secondogenita Violet ma a dare l'annuncio è stato John Krasinski che...

Le news di gossip rivelano che Emily Blunt, nota a tutti per il grande successo ottenuto nel film ‘il Diavolo Veste Prada’, é diventata mamma per la seconda volta facendo impazzire i giornali di gossip che generalmente poco o nulla riescono a sapere della vita privata di questa attrice, molto riservata. Emily sei anni fa ha conosciuto l’amore della sua vita, John Krasinski, con cui si é sposata e dal quale ha avuto due figlie: la prima, Hazel, nel 2014 ed ora Violet, nata da poco. Ecco quanto l’attrice ha voluto far sapere e le ultime indiscrezioni sulla sua meravigliosa famiglia.

Gossip News: Emily Blunt mamma per la seconda volta!

L’annuncio ufficiale arriva dal padre della neonata che attraverso un post su Twitter scrive “Quale modo migliore per celebrare il 4 luglio dell’annunciare l’arrivo del quarto membro della nostra famiglia. Due settimane fa, abbiamo conosciuto, la nostra splendida figlia, Violet.” I fan si sono congratulati in tanti anche se al momento non é apparsa nessuna foto della neonata, ma questo atteggiamento schivo ed un pò riservato non stupisce chi conosce bene Emily.

Si pensi infatti che la sua gravidanza é venuta fiori ufficialmente quando l’attrice era già al sesto mese di gravidanza. Emily vuole preservare la sua famiglia, la vita privata deve rimanere lontana dai riflettori.


Gossip News: la splendida famiglia di Emily

La famiglia é ora composta da quattro elementi: mamma Emily, papà John, la primogenita Hazel, gelosissima al momento, e l’ultima arrivata Violet, nata da appena due settimane. Hazel dovrà abituarsi all’idea di dover dividere le coccole e le attenzioni della mamma anche con la sorellina, infatti Emily ci tiene a preservare la sua famiglia dal gossip e dai pettegolezzi e questo senso di riservatezza appartiene anche a John, che ha dato l’annuncio della nascita di Violet ben 2 settimane dopo.

Atteggiamento più che apprezzabile specie se si considera che i vip sono generalmente avvezzi, pur di attirare qualche likes sul proprio profilo e accrescere la loro fama, a rendere pubblico ogni istante, anche privato, della propria vita. Apprezziamo e condividiamo l’atteggiamento di tutela della propria privacy familiare assunto da Emily.

Se vi va di sapere quando usciranno le foto della piccola, continuate a seguirci sul nostro blog che vi aggiornerà come sempre con nuove news di gossip.

CATEGORIE Gossip News