Gossip News 

Gossip News: ecco le dichiarazioni di Beatrice Valli su Stefano De Martino

Le news di gossip rivelano che Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino e parla anche del suo ritorno con Marco Fantini...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  759


Gossip News: ecco le dichiarazioni di Beatrice Valli su Stefano De Martino

Le news di gossip rivelano che Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino e parla anche del suo ritorno con Marco Fantini...

Al centro delle news di gossip troviamo ancora una volta il bellissimo ballerino di Amici, Stefano De Martino. Le sue vacanze ad Ibiza da single hanno fatto scomodare diversi paparazzi che hanno cercato di cogliere ogni minimo dettaglio o indizio che possa far comprendere se il ballerino é interessato a qualche altra donna o se davvero vuole solo godersi la vacanza con suo figlio Santiago. Gli indizi aumentano su un suo presunto flirt con la Buccino mentre arriva una secca smentita su una possibile storia con Beatrice Valli. Ecco le parole della sorella di Ludovica Valli.

Gossip News: Beatrice ammette “conosco Stefano e…”
Siamo anche su Instagram Seguici

Beatrice non ha assolutamente negato di conoscere Stefano e di apprezzarlo molto non solo come professionista ma anche come ragazzo, e chi non lo apprezzerebbe oggettivamente? Ma da qui a dire che tra i due vi é stata una storia, ne passa di acqua sotto i ponti, infatti é proprio Beatrice a mettere a tacere ogni insinuazione.

Gossip News: Tra me e Stefano? nulla solo amicizia

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto a 361 Magazine: “È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”. Rumors infondati dunque, anzi la Valli si dice ancora in crisi e sentimentalmente provata per la foine della storia con Marco Fantini. 

Gossip News: ci sarà ancora un “Beatrice e Marco”?

Beatrice Valli continua dicendo: “Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire”.

Per il momento le nostre news di gossip terminano qui ma torneranno presto per svelarvi clamorose novità.




CATEGORIE Gossip News