Gossip News 

Gossip News: ecco il regalo milionario di Fabrizio Corona alla sua Silvia

Fabrizio Corona non si risparmia e fa un regalo milionario alla sua nuova fiamma, così come fece con Nina Moric e Belen anni fa...

Pubblicato il: 21 Luglio, 2016  1880


Gossip News: ecco il regalo milionario di Fabrizio Corona alla sua Silvia

Fabrizio Corona non si risparmia e fa un regalo milionario alla sua nuova fiamma, così come fece con Nina Moric e Belen anni fa...

Le ultime notizie di gossip vedono al centro dei riflettori, proprio lui il re dei paparazzi: stiamo ovviamente parlndo di Fabrizio Corona che é stato immortalato da Novella 2000 mentre stupisce la sua nuova fiamma con un regalo milionario, il giornale di Gossip mostra le foto in cui lui consegna le chiavi di un’auto lussuolissima e lei stupita accetta l’inaspettato cadeaux. Il regalo costoso e davvero bello, ma purtroppo non é tra i più originali che Fabrizio abbia fatto alla sua dama. Le idee probabilmente scarseggiano o i gioielli non piacciono particolarmente a Fabrizio, che infatti in passato aveva fatto il medesimo regalo a Nina Moric e a Belen Rodriguez, ecco di cosa si tratta.

Gossip News: Corona generoso ma poco originale
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Corona sporge alla fidanzata, Silvia Provvedi, incredula delle chiavi, che la porteranno dritta verso il suo regalo. Non si tratta di un appartamento ma di un Suv bianco del valore di 100 mila euro. Una Range Rover Sport bianca, auto preferita dai vip e ricconi, che Corona aveva però già regalato a Belen, in versione nera, e a Nina Moric.

Queste due auto poi, terminate le storie d’amore, erano anche divenute motivo di forte contesa con tanto di avvocati intervenuti per sedare le liti di ragione economica. Ora Provvedi la bruna della Donatelle si gode il suo fidanzamento e il suo lussuolo regalo, incurante delle precedenti questioni legate alle ex di Corona.

Gossip News: Silvia Provvedi molto contenta del dono ricevuto

E chi non lo sarebbe? Dalla foto appare incredula ed estasiata, poi si dirige verso la sua Suv bianca, dopo aver ringraziato il tatuatissimo Fabrizio con un tenero bacio. I due sempre più spesso vengono immortalati insieme da Novella, in piscina avvinghiati in pose sexy, per mano, insomma una storia che sembra al momento più che mai autentica.

I due piccioncini, lei molto più giovane e forse inesperta del mondo che circonda Corona, si gode la sua storia d’amore non curante delle malelingue. Vi piacerebbe ricevere un regalo di questa portata dal vostro compagno/ marito?

Siamo certe di sì, anche se per i comuni mortali é certamente un auto che resta nei sogni. Per restare aggiornate sulle prossime ‘pazzie’ dei vip , seguiteci sul nostro blog.

 




CATEGORIE Gossip News