Gossip News 

Gossip News: Cristina de Pin mamma perfetta? Le sue parole fanno infuriare il web e…

Le news di gossip vedono Cristina del Pin al centro di numerose critiche per una frase detta dalla conduttrice e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  225


Gossip News: Cristina de Pin mamma perfetta? Le sue parole fanno infuriare il web e…

Le news di gossip vedono Cristina del Pin al centro di numerose critiche per una frase detta dalla conduttrice e...

Cristina del Pin, moglie di Montolivo, é al centro delle news di gossip per alcune foto postate sul suo profilo ad un solo mese dal suo parto. Infatti la conduttrice di Tacco 12, su La 5, sfoggia già un fisico perfetto ma non è stato tanto la sua forma a far infuriare i suoi fans, e soprattutto le altre mamme, ma una sua frase rilasciata in un’intervista a Vanity Fair.

Gossip News: Cristina De Pin mamma realizzata
Siamo anche su Instagram Seguici

Il 12 maggio scorso Cristina del Pin é diventata mamma, su Instagram pubblica un selfie in cui presenta già un corpo tonico in costume , la conduttrice di ‘Tacco 12’ scrive criticandosi “Meno male che quest’anno va di moda la vita alta, così copro la mia linea alba e pancino”, ma ciò che fa adirare le altre mamme non è certo l’invidia per il bel corpo sfoggiato, ma per una frase che ha pronunciato su Vanity Fair parlando del suo lavoro, ecco quale.

Gossip News: Una mamma se vuole deve continuare a lavorare

La conduttrice Cristina de Pin ha ripreso a lavorare e a Vanity Fair ha detto: “Ho sempre pensato che una mamma se vuole, deve continuare a lavorare – ha dichiarato di recente a Vanity Fair – E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo”.

Le donne che hanno letto questa dichiarazione non hanno ben accettato il ‘ho sempre pensato che se una mamma VUOLE deve continuare a lavorare’, infatti le mamme sono insorte dicendo che il volere poco c’entra, il mondo reale è un altro. Le donne spesso non possono decidere, devono andare a lavorare per poter mantenere i propri figli, non si tratta di una scelta e soprattutto fare la conduttrice non è proprio come fare un lavoro comune.

Gossip news: le altre mamme attaccano Cristina!

Riportiamo solo due dei molti commenti ‘sprezzanti e critici’ che Cristina ha ricevuto sotto il suo post: “Vuole essere ancora indipendente, vuole fare la mamma che lavora…..tifiamo tutte per lei, sarà dura, eccola la nostra eroina….. la conduttrice di tacco dodici…. l unica al mondo che lavora e fa pure la mamma…..ma sta zitta e pensa prima di dire certe cavolate”. 

Un’altra mamma aggiunge rincarando la dose del commento precedente “Si secondo me quando parlano nn si rendono conto di ciò che dicono e di come vive il resto del popolo. ….persone che si alzano all alba percorrono centinaia di km al gg x 1000euro, rientrano a casa puliscono, cucinano si occupano di figli e mariti…..e tutto senza alcun aiuto, al max dei nonni x badare ai bambini nel dopo scuola”. Insomma le mamme si sono infuriate parecchio, i privilegi dei ‘vip’ spesso non sono ben visti dalle famiglie ‘normali’ che non possono scegliere e stentano ad arrivare alla fine del mese.

Per il momento le news di gossip terminano qui e vi diamo appuntamento su onegossip.it per scoprirne di più.




CATEGORIE Gossip News