Gossip News 

Gossip News: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano, ecco dove e quando

Le news di gossip svelao che ormai Cristian e Tara hanno deciso la location per il matrimonio, ecco tutti i dettagli che la coppia sta definendo...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  730


Gossip News: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano, ecco dove e quando

Le news di gossip svelao che ormai Cristian e Tara hanno deciso la location per il matrimonio, ecco tutti i dettagli che la coppia sta definendo...

Le news di gossip estivo si susseguono ogni giorno e i due protagonisti di oggi sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che hanno finalmente deciso di convolare a nozze. La speranza è che i due non cambino nuovamente idea, come è capitato lo scorso anno quando i due prima convinti si sposarsi e poi decisero di rifletterci meglio. Oggi, a distanza di 12 mesi, i due sembrano realmente una coppia felice ed intenta ad ultimare gli ultimi preparativi per pronunciare il fatidico ‘si’. Eccovi i dettagli del matrimonio e la data.

Gossip News: Cristian e Tara presto sposi
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Il 2 settembre 2016, subito dopo le vacanze estive, i due piccioncini, innamoratesi negli studi televisivi di Maria De Filippi, convoleranno a nozze. Hanno ormai deciso la location che sarà la Tenuta San Domenico e il ricevimento avverrà in una casa padronale del XVIII secolo che si trova a Capua in provincia di Caserta.

La scelta non è stata semplice anche perché fino a poco tempo fa Cristian Gallella parlava ancora di Verona come città in cui si sarebbe celebrato il matrimonio. Difficile ipotizzare due funzioni, crediamo dunque che la scelta sia ricaduta su Capua per vicinanza geografica con i parenti che dovranno prendere parte al ricevimento.

Gossip News, Tara: “il nostro matrimonio sarà semplice”.

“Sarà una cerimonia per pochi invitati”, ha fatto sapere Tara nel corso di una recente intervista, “vi prenderanno parte unicamente le persone a noi più vicine, quelle a cui vogliamo maggiormente bene e che ci hanno accompagnato, credendoci, in queto percorso di vita insieme. La celebrazione non avverrà in chiesa” precisa Tara, “ma all’aperto, in campagna in uno splendido parco, che ci farà da cornice.”

Un matrimonio, per intenderci, un pò all’americana. Che questa volta fanno sul serio lo dimostrano le foto che Cristian e Tara stanno pubblicando sui social per dimostrare ai fan di essere nella fase finale dei preparativi.

Se volete rimanere informati sugli ultimi dettagli seguiteci sul nostro blog dove troverete news di gossip sempre aggiornate.




CATEGORIE Gossip News