Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5993

Gossip News: Costantino Vitagliano vittima di un brutto incidente

Costantino Vitagliano posta una foto in cui appare con il collare e i fan si chiedono cosa sia accaduto...

Gossip News: Costantino Vitagliano vittima di un brutto incidente

Costantino Vitagliano posta una foto in cui appare con il collare e i fan si chiedono cosa sia accaduto...

Le ultime news di gossip hanno come protagonista Costantino Vitagliano, il bellissimo ragazzo che aveva conquistato il cuore delle tante fan del programma Uomini e Donne. Il suo trono era stato indubbiamente uno dei più seguiti, quegli occhioni azzurri si ricorderanno ancor per molto tempo ed anche la sua aria da macho. In ogni caso é stato proprio Costantino a far parlare di sé con un selfie particolare postato su Instagram, che ha subito fatto preoccupare le sue fan. L’ex tronista ha avuto un brutto incidente, vediamo come sta e cosa è successo.

Gossip News: brutto incidente per Costantino Vitagliano

Non si sa la dinamica ne tanto meno dove abbia avuto luogo l’incidente che ha visto coinvolto l’ex tronista di Uomini e donne, ma quel che é certo é che ha rischiato di farsi male, infatti Costantino Vitagliano ha pubblicato una foto sul web in cui appare con un collarino e il suo commento sotto il selfie è: ‘che botta’!

La foto é poco nitida perché é stata scattata di notte: lui appare a torso nudo, con i soliti muscoli scolpiti e il fisico tatuato. Sembra nonostante tutto stia bene, anche se le fan gli augurano una pronta  guarigione e chiedono maggiori dettagli circa l’incidente.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Gossip News: Costantino papà amorevole

L’ex protagonista di Uomini e Donne non é solo bello, ma pare sia anche un papà assolutamente amorevole con la sua bimba. Spesso infatti posta foto in cui gioca con la sua Ayla e si prende cura di quello che definisce ‘il suo grande amore’. Aspetto che lo accomuna a Stefano De Martino che considera Santiago, al momento, il suo unico vero amore. Anche i bellocci hanno un cuore tenero quando diventano papà, per entrambi stesso destino sentimentale.

Stefano é single e la storia con Belen ormai si può dire ufficialmente conclusa, così come per Costantino é terminata la storia con Elisa la mamma della sua bimba. Auguriamo ad entrambi di trovare la giusta compagna e a Costantino di riprendersi quanto prima, anche se dalla foto appare già in buone condizioni fisiche.

Se volete scoprire ulteriori news di gossip continuate a seguirci sul nostro blog.

CATEGORIE Gossip News