Gossip News 

Gossip news: Bianca Balti, niente nozze con Matthew McRae

Banca Balti si gode la sua famiglia e la sua secondogenita, ma non c'è nessun matrimonio in vista con Matthews McRae e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  191


Gossip news: Bianca Balti, niente nozze con Matthew McRae

Banca Balti si gode la sua famiglia e la sua secondogenita, ma non c'è nessun matrimonio in vista con Matthews McRae e...

Le news di gossip riguardano anche le vicende amorose di Bianca Balti e del suo fidanzato, nonché padre della sua secondogenita Mia, Matthew McR. Tra i due il feeling e l’amore ci sono ma nessun matrimonio in vista! Perché? Inoltre c’è anche l’anello di fidanzamento e Bianca definisce l’uomo come il compagno ideale ma preferisce far decidere il suo fidanzato.

Gossip News: al mio fidanzato piace restare fidanzato
Siamo anche su Instagram Seguici

Bianca Balti e Matthew McRae, forse per la paura di un legame più serio o semplicemente per il desiderio di rimanere così, non rincorrono altra felicità: sono sereni e non sembrano preoccuparsi per il matrimonio. Lui preferisce restare fidanzato”, dice Bianca sorridente alla rivista ‘Visto’ che l’ha intervistata. Per la Balti nessun problema, forse perché lei é reduce da un precedente matrimonio. La Balti era infatti sposata con Christian Lucidi dal quale ha avuto Matilde, di oggi 9 anni. “Matthew”, confessa lei a Visto, “E’ un uomo fantastico!”

Chi é McR? La sua professione di creativo lo costringe a lavorare senza soste anche per mesi, la sua patria sono gli Stati Uniti. Ma anche la Balti, top model, é impegnata sulle passerelle di tutto il mondo e costretta a viaggiare spessissimo, quindi la distanza é un altro aspetto che li accomuna, sebbene renda la storia un pochino più complicata a livello gestionale.

Gossip News: le dichiarazioni di Bianca Balti

Bianca ultimamente ha posato nuda per un noto mensile, GQ, e subito il suo corpo senza veli in cover ha fatto notizia. Lei asserisce serena “Posare nuda per me e stata una novità. In realtà non mi faccio problemi a mostrare il mio corpo, soprattutto se conosco il fotografo, come in questo caso. Posso dire che e stato davvero un piacere. Poi, a dire la verità, visto che la gravidanza mi ha fatto prendere 20 chili, ne ho approfittato per ritornare al mio peso normale. Adesso il mio fisico è al massimo della forma”. 

Interpellata sui ritocchini, diventati ormai di moda tra i vip alla comparsa delle prime imperfezioni, ha detto: Non sono contraria, ma per il momento reggo bene. Poi mai dire mai”.

Se volete rimanere aggiornati sulla coppia Bianca Balti e Matthew McR e su tanto altro non smettete di seguire le nostre news di gossip.




CATEGORIE Gossip News