Gossip News 

Gossip News: Belen prosegue le sue vacanze a Cattolica. Torna da Andrea Iannone?

Belen Rodriguez è attesa in Riviera, ed in particolare a Cattolica, e abbandonerà le vacanze ad Ibiza...ma per quale motivo?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  655


Gossip News: Belen prosegue le sue vacanze a Cattolica. Torna da Andrea Iannone?

Belen Rodriguez è attesa in Riviera, ed in particolare a Cattolica, e abbandonerà le vacanze ad Ibiza...ma per quale motivo?

Le news di gossip continuano ad avere Belen Rodriguez come protagonista, tra selfie piccanti e storie amorose, e non smette di far parlare di sè sui social e tra i paparazzi, ghiotti di vederla arrivare in Riviera. Già, perché, stando agli ultimi rumors, pare proprio che Belen potrebbe arrivare a Cattolica nelle prossime ore. La showgirl avrebbe deciso il posto dove risiederà, che è ovviamente top secret, per concedersi qualche giorno di relax al mare. Ma perché proprio a Cattolica? la bella argentina lascia Ibiza per un mare molto più ‘comune’; ci sono forse altre ragioni più ‘piccanti’? Parrebbe di sì, la motivazione potrebbe essere la voglia di seguire la sua nuova fiamma. Sarà davvero così?

Gossip News: Belen raggiunge Andrea Iannone?
Siamo anche su Instagram Seguici

Della storia o meglio del presunto flirt, subito smentito da Belen, tra lei e il pilota Ducati Iannone ne abbiamo già abbondantemente parlato nelle nostre precedenti news. I due poi sono stati immortalati al largo in atteggiamenti intimi, ma nessuno ha mai confermato l’inizio della loro storia d’amore. Anzi in quei giorni sui social Belen aveva addirittura postato una frase di Marilyn Monroe in cui diceva:’ se non mi sopporti nei miei momenti peggiori, sicuro non mi meriti nei miei momenti migliori”.

Come a voler dire che chi stava provando a corteggiarla, probabilmente Iannone, era ancora distante anni luce dal ‘fare centro’. Ora le cose sembrerebbero cambiate, la bella argentina avrebbe deciso di seguire Iannone nella sua prossima gara sportiva. Per carità, questo atteggiamento è molto probabile anche tra amici, ma per i giornali di gossip questo è materiale per ‘ricamarci’su qualcosa in più.

Gossip News: Iannone e Belen coppia ufficiale?

Secondo le voci circolate nelle ultime ore, infatti, la showgirl avrebbe deciso di fermarsi in Riviera per stare maggiormente vicina alla sua presunta nuova ‘fiamma’: il pilota della Moto Gp Andrea Iannone, protagonista del World Ducati Week, in programma da domani al circuito internazionale di Misano.

Voi che idea vi siete fatti? Tra i due c’é del tenero o è tutta una montatura della splendida Belen? Per il momento non si hanno certezze ma continueremo a tenervi aggiornati con nuove news di gossip sulla bella show-girl argentina.




CATEGORIE Gossip News