Gossip News 

Gossip news: Andrea Osvart e la sua super scottatura

Le news di gossip svelano che la bella attrice e modella ungherese Andrea Osvart si è letteralmente ustionata, ma posta le immagini sui social e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  283


Gossip news: Andrea Osvart e la sua super scottatura

Le news di gossip svelano che la bella attrice e modella ungherese Andrea Osvart si è letteralmente ustionata, ma posta le immagini sui social e...

Andrea Osvart si é ritrovata involontariamente al centro del news di gossip in quanto ne ha combinata una che poteva costarle molto cara. Già, perché la bella attrice e modella ungherese che ha lavorato spesso anche in Italia ha pensato bene di scottarsi al sole. Non si tratta di un semplice eritema fastidioso, ma di una vera e propria scottatura di quelle che fatichi a dimenticare per il bruciore. La modella ha pensato, però, di postare tutto sui social, ecco cosa è successo.

Gossip News: Capelli biondi, occhi azzurri e schiena ustionata
Siamo anche su Instagram Seguici

Capelli biondi, occhi azzurri e carnagione bianco latte. Il primo sole per lei ha lasciato il segno, assolutamente bello evidente. La modella attrice ungherese è nota per la sua semplicità e le sue pratiche salutiste: pochi carboidrati, molta frutta, pieno di omega 3 e tanta verdura oltre ché tantissimo yoga per rigenerare lo spirito.

Inoltre Andrea Osvart ha pensato di postare sui social la sua ‘bravata’. Il segno che appare in foto, si vede una schiena rosso fuoco, é anche bello evidente.  Ma lei ci scherza su come é solita fare!

Gossip News: vacanze amatoriali

“Vacanze amatoriali” cinguetta in ungherese la Osvart che svela sul social le condizioni della sua schiena ustionata. Nella foto si vede il segno bianco del costume ed una schiena rossissima. L’attrice non spiega, nonostante la battuta sulle vacanze amatoriali, come abbia fatto a ridursi in questo stato. Che si sia addormentata sotto il sole cocente o abbia fatto una lunga passeggiata dimenticandosi dell’ora calda non ci é dato saperlo.

Quello che é certo é che la prossima volta Andrea Osvart non dovrà scordarsi, vista la carnagione chiarissima, di spalmarsi una gran quantità di crema. La cosa che fa più sorridere e che sia capitato proprio a lei che sembra una super salutista attenta ai minimi dettagli, ma la crema? Al momento dovrà certamente evitare gli abiti scollati, stupendi quelli che generalmente sfoggia in stile red carpet, e concentrarsi su un ottimo dopo-sole. Chissà se ai nostri vip sia mai capitata una tintarella sbagliata?

Le nostre news di gossip terminano qui e vi danno appuntamento alle prossime novità sui vip e le loro vacanze.




CATEGORIE Gossip News