Gossip News 

Gossip News: Ambra Angiolini esce allo scoperto, ecco chi é il nuovo fidanzato

Dopo Francesco Renga, le news di gossip rivelano che Ambra Angiolini torna ad amare e smentisce la storia con Giletti...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1734


Gossip News: Ambra Angiolini esce allo scoperto, ecco chi é il nuovo fidanzato

Dopo Francesco Renga, le news di gossip rivelano che Ambra Angiolini torna ad amare e smentisce la storia con Giletti...

Le ultime news di gossip riguardano Ambra Angiolini che, dopo la rottura col cantante Francesco Renga, torna a farsi vedere in pubblico accompagnata dalla sua nuova fiamma. I rumors avevano ipotizzato un avvicinamento, poi subito smentito dalla stessa Ambra sui social, tra l’ex reginetta di ‘Non è la Rai’ e il conduttore di ‘Rai Uno’ Massimo Giletti. Finalmente è nota l’identità dell’uomo che ha fatto ritrovato il sorriso ad Ambra si tratta del modello e agente Lorenzo Quaglia, i due si sono mostrati ufficialmente insieme in pubblico.

Gossip News: Ambra ha un nuovo amore e non è Giletti
Siamo anche su Instagram Seguici

Ma quale Massimo Giletti? Le news di gossip trapelate nei giorni scorsi  erano completamente errate. Ambra Angiolini dopo la rottura col suo amore di una vita Francesco Renga da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, è tornata a sorridere al fianco di Lorenzo Quaglia, su Instagram le prime foto dei due insieme, poi l’uscita pubblica, mano nella mano, in occasione del Taormina Film Festival.

Che qualcosa nella vita sentimentale di Ambra avesse finalmente preso una nuova via si era compreso dal suo ultimo messaggio sui social: “A questo punto posso finalemnte interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

Gossip News: la nuova fiamma di Ambra

Il messaggio sui social di Ambra e le foto pubblicate avevano fatto intendere un possibile amore tra Lorenzo e Ambra ma l’ufficialità è giunta da poco in occasione della Kermesse cinematografica a Taormina. Ambra dopo aver scherzato sull’assurda storia d’amore tra lei e Giletti, esce allo scoperto. Il fortunato è un modello di 40 anni, molto sexy, con capelli lunghi e e di gran fascino.

Si tratta di Lorenzo Quaglia che , stando alla sua pagina ufficiale Facebook, è anche un agente di commercio, lavora infatti per l’agenzia fashion Q Model Management. Siamo certi che i paparazzi si divertiranno a seguire la nuova coppia per tutta l’estate, visto anche il carattere ‘introverso’ dell’ex reginetta di ‘Non è la Rai’.

Se volete dunque rimanere informati e scoprire di più sulla nuova love story dell’estate non vi resta che seguire il nostro sito e scoprire in anteprima tutte le news di gossip.




CATEGORIE Gossip News