Gossip News 

Gossip News: Alessandra Amoroso innamorata, ecco il nome del fidanzato

Le news di gossip annunciano che Alessandra Amoroso sembra essere innamorata e felice, infatti ha trovato l'amore e...

Aggiornato al: 03 Luglio, 2016  1339


Gossip News: Alessandra Amoroso innamorata, ecco il nome del fidanzato

Le news di gossip annunciano che Alessandra Amoroso sembra essere innamorata e felice, infatti ha trovato l'amore e...

Le ultime notizie di gossip riguardano la cantante Alessandra Amoroso che pare stia vivendo un momento idilliaco non solo in campo lavorativo, i dischi vanno benissimo, i fan l’adorano ed é super richiesta anche in Tv, ma anche in campo sentimentale. Alessandra parebbe essere pronta, stando ad un’ intervista rilasciata al settimanale ‘Gente,’ anche a convolare a nozze con il suo moroso e a mettere su famiglia, ‘desidero le nozze ed un figlio da sempre’ avrebbe detto convinta nel corso dell’intervista. Vediamo chi é il fortunato che ha rapito il suo cuore.

Gossip News: Alessandra Amoroso pronta  amettere su famiglia, ma con chi?
Siamo anche su Instagram Seguici

Spero arrivi al momento giusto’, riferendosi al figlio, ha proseguito l’Amoroso, ‘così da potergli dedicare tutto il mio tempo’. Stefano Settepani é l’uomo che ha colpito per il suo carisma e la sua ironia il cuore di Alessandra. Si tratta del responsabile musicale di Amici, la comunicazione ufficiale é giunta proprio per bocca di Alessandra nel corso della lunga intervista rilasciata a ‘Gente’ in cui ha parlato anche del suo possibile fututo lavoro al finaco di Maria De Filippi.

Gossip News: Amoroso nuova coach di Amici?

Se dovesse arrivre la chiamata di Maria, dice a Gente un pò imbarazzata della domanda , da una parte mi piacerebbe, ne sarei orgogliosa, dall’altra mi spaventerebbe. E ‘ un’esperienza che temo , ha aggiunto, mi farebbe strano soprattutto il momento delle eliminazioni dei ragazzi, forse perché ci sono passata ed ho vissuto quei momenti, fa intendere. Anche se sono sono ormai figlia della Tv, continua, mostrando tutta la sua naturalezza, sono pur sempre una ragazza normale. Quando i riflettori si spengono e scendo dal palco faccio la spesa, cucino e amo essere ricordata come la commessa che ero, più che come la cantante che sono. Ho sempre avuto i piedi per terra, non come alcuno cantanti, aggiungiamo noi, che dopo un pò di successo si sono montati la testa al punto di non salire sul palco a ritirare un ambito premio, il riferimento, l’avrete certamente capito é ai The kolors e alla figuraccia fatta nel corso dei Mtv Awards 2016. Brava Alessandra, la genuinità paga sempre ed il tuo successo, dicono i fan che commentano spesso il suo profilo social, ne è la dimostrazione. Se volete restare informati sulle possibili future nozze dell’Amoroso o del suo nuovo ruolo come coach al poso di Emma Marrone, non vi resta che seguirci sul nostro sito di gossip.




CATEGORIE Gossip News