Gossip News 

Gossip News: Alessandra Amoroso criticata dai fan, ecco la sua risposta

Alessandra Amoroso tranquillizza i suoi fan rispondendo a tutti coloro che la ritengono troppo magra e...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  581


Gossip News: Alessandra Amoroso criticata dai fan, ecco la sua risposta

Alessandra Amoroso tranquillizza i suoi fan rispondendo a tutti coloro che la ritengono troppo magra e...

Alessandra Amoroso è al centro delle news di gossip non per la sua voce ma per il suo fisico, già perché la cantante ha deciso di difendersi sui social dai fan che l’hanno giudicata troppo magra in bikini, facendo intendere che abbia dei problemi di salute. Siccome su queste cose non si scherza, la cantante non ci sta e, dal momento che nella foto postata era con la sua nipotina Andrea, si difende e dice “mi piaccio così, non sono magra, la verità è che mi ammazzo di palestra”.

Gossip News: Alessandra risponde alle critiche dei suoi fan, faccio tanta palestra
Siamo anche su Instagram Seguici

“Generalmente non rispondo alle critiche”, dice al settimanale Gente, “ma questa volta si è andati oltre”, anziché commentare la mia nipotina, e pensare ad una cosa bella, mi sono piovute critiche addosso per il mio fisico troppo asciutto.

Sto bene, amo il fitness, dice, ho il diploma per insegnare Zumba, mi mantengo così grazie all’attività fisica, non ci vedo nulla di male, ognuno sceglie, fa intendere, come voler apparire fisicamente e come si sente meglio col proprio corpo.

Gossip News: periodo positivo per Alessandra Amoroso

Non è un gioco di parole col suo cognome ma Alessandra Amoroso sta effettivamente attraversando un buon periodo non solo in campo lavorativo, ma anche in campo sentimentale e dice: “Non mi dispiacerebbe a breve sfoggiare qualche chilo in più, determinato dall’arrivo di un bel pancione: la famiglia è il mio sogno.”

Per fortuna, conclude, non voglio parlare troppo in fretta ma è un periodo sereno sono fidanzata e sono felice. Il fortunato? Stefano Settepani, 40 enne, responsabile musicale manco a dirlo di Amici. Auguriamo ad Alessandra di realizzare quanto prima il suo desiderio di diventare mamma, a 30 anni per una donna è più che lecito iniziare a pensare ad un pargoletto.

Per il momento è tutto con le nostre news di gossip e vi consigliamo di non perder le prossime che pubblicheremo sul nostro blog.




CATEGORIE Gossip News