Gossip News 

Gossip, Laura Chiatti si scaglia contro i giornalisti

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  190


Gossip, Laura Chiatti si scaglia contro i giornalisti

Gossip: durante il periodo estivo le attenzioni dei giornalisti e dei paparazzi sono tutte puntate sulle neo coppie, alla ricerca di uno scoop con il quale riempire pagine di giornali parlando di una presunta crisi.

È capitato a Belen Rodriguez, che proprio qualche tempo fa si è scagliata contro i giornalisti per i continui riferimenti ad una possibile crisi con suo marito Stefano De Martino, con il quale, invece, va tutto a gonfie vele. Allo stesso modo è capitato ad Emma Marrone, nota cantante salentina che in questi ultimi periodi sta vivendo una storia d’amore serena con il giovane imprenditore Fabio Borriello: proprio qualche tempo fa si è parlato di una presunta crisi tra i due, ma la coppia sta vivendo con serenità la sua relazione.

Adesso è toccato invece a Laura Chiatti: la nota attrice – che lo scorso anno è convolata a nozze con l’attore Marco Bocci e che ha da poco partorito il loro primo figlio, Enea – si è spazientita nel leggere alcuni articoli sul suo conto, nei quali si è parlato di una presunta crisi tra lei ed il tenebroso Marco. Così, senza pensarci due volte, la Chiatti ha pubblicato una sua foto sul noto social Instagram, con la seguente didascalia: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!”.

A buon intenditor…

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News