Gossip News 

Gossip Grande Fratello, perché è finita tra Lidia e Alessandro

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  127


Gossip Grande Fratello, perché è finita tra Lidia e Alessandro

Gossip Grande Fratello: perché è finita tra Lidia e Alessandro? Da quando, circa due settimane fa, Lidia e Alessandro si sono incontrati per la prima volta dopo tanto tempo nella casa del Grande Fratello, qualcosa in loro sembra essere cambiato. Sembrano essersi risvegliati i sentimenti ormai sopiti, di una relazione che è ufficialmente finita da due anni, ma che ancora continua ad essere (probabilmente) nelle menti dei due.

Prima di incontrare la sua ex, Alessandro era rimasto in garage (isolato dagli altri compagni, e solo con la presenza di Federica, altra concorrente del reality show) per una settimana: non sapeva che all’interno della casa più spiata d’Italia avrebbe trovato Lidia, la sua ex fidanzata con la quale ha avuto un rapporto di circa tre anni. Se in quella settimana Alessandro sembrava essersi messo alle spalle la relazione tormentata con la sua ex, una volta che i due si sono incontrati non è stato facile trattenere l’emozione, e adesso risulta ancora più difficile (sia per Lidia che per Alessandro) mantenere un rapporto distaccato.

Visto che tra di loro vi è l’impressione che il rapporto non sia del tutto finito, è normale chiedersi perché la relazione sia terminata. A dichiararlo è stato lo stesso Alessandro, che ha raccontato ai suoi amici la sua relazione con la ragazza, ricordando che entrambi avevano una gelosia morbosa l’uno verso l’altra, gelosia che non permetteva di mantenere un rapporto ‘normale’. Ma il vero motivo della fine della loro love story è un altro, almeno secondo il concorrente: “Credo che sia finita a causa della differenza d’età: forse lei non era pronta per quello che volevo io. Inoltre eravamo troppo gelosi l’uno dell’altro. Una gelosia morbosa”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News