Gossip News 

Gossip Emma Marrone lascia Fabio Borriello

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  257


Gossip Emma Marrone lascia Fabio Borriello

Nonostante qualche giorno fa si sia parlato del gossip che riguardava il presunto flirt tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello come di un malinteso, poi chiarito dalla stessa showgirl argentina, sembra proprio che Emma Marrone non abbia voluto saperne nulla ed abbia così deciso di mettere la parola fine alla love story che la legava all’imprenditore.

Sui giornali e sulle varie riviste di gossip si parla quindi del gossip Emma Marrone dichiarando che la nota cantante e coac della squadra bianca di Amici abbia deciso di lasciare Borriello: i due, comunque, non avevano mai dato per certo la loro love story ma il settimanale Chi aveva affermato che tra la cantante e l’imprenditore ci fosse del tenero.

Ultimamente, Fabio Borriello – che è stato cognato di Belen quando la showgirl era fidanzata con Marco Borriello – è stato visto proprio in compagnia della showgirl argentina, e qualche sera dopo il primo avvistamento in un locale (dove Belen si trovava insieme alle sue amiche), Borriello era stato paparazzato all’ingresso della casa di Belen.

Questo fatto aveva spinto molte persone a pensare che vi fosse un flirt tra i due, subito smentito da Belen la quale ha dichiarato che quella sera Fabio si trovava a casa sua per la festa di compleanno organizzata per un amico comune.

Nonostante tutto, il gossip Emma Marrone dichiara che la cantante ha lasciato Borriello, ma non è ancora stato chiarito se la fine di questa storia d’amore (comunque mai confermata) sia effettivamente da demandarsi alle foto che ritraevano l’imprenditore con Belen.

Secondo il settimanale Chi, Emma ha messo alla porta Fabio: sarà davvero così?




CATEGORIE Gossip News