Gossip Andrea Cerioli: l’ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello potrebbe aver messo fine alla sua storia d’amore con Valentina Rapisarda, la ragazza che aveva conosciuto sotto i riflettori del programma Uomini e donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.
La notizia non è stata confermata né ancora smentita dai due diretti interessati, ma sembrerebbe proprio – almeno stando a quanto emerge dagli account Instagram della (ex?) coppia, che tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sia tutto finito dopo oltre un anno dall’inizio della loro relazione.
Dopo l’ultimo viaggio insieme – un viaggio a Zanzibar – Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda potrebbero essersi lasciati. Ed il chiaro indizio viene fuori direttamente dagli account Instagram di Andrea, che, in un atteggiamento relativamente nostalgico e malinconico, dichiara di voler ritornare ad essere la persona che è sempre stata, di volere una vita diversa, di voler essere felice e di ritrovarsi. Il post malinconico di Andrea potrebbe essere quindi un messaggio in codice per Valentina, oppure qualcosa che non ha nulla a che vedere con il rapporto di coppia?
Per il momento, da parte della Rapisarda non arriva alcuna risposta. Non rimane, quindi, che attendere le prossime mosse dei due.