Gossip News 

Gossip Amici, la promessa di Cristian a Virginia

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  274


Gossip Amici, la promessa di Cristian a Virginia

Gossip Amici, Virginia e Cristian sembrano essersi ritrovati: alla fine della scorsa puntata, quando il ballerino della squadra bianca capeggiata da Emma Marrone è stato eliminato, l’ex fidanzata gli è corsa incontro per salutarlo con un bacio appassionato, dal quale era evidente che la ballerina prova ancora qualcosa di molto forte per lui.

Ma facciamo qualche passo indietro: la love story tra Virginia e Cristian era iniziata tre anni fa; il loro è sempre stato un rapporto tormentato davanti alle telecamere del programma al quale entrambi avevano deciso di partecipare per coronare il loro sogno, ma negli ultimi tempi la situazione si era fatta sempre più difficile da affrontare a causa delle incomprensioni sempre più forti.

Alla fine, anche di fronte alla volontà di Virginia di riprendere le redini della situazione in mano, Cristian aveva chiesto all’ex fidanzata di non parlare più del loro amore, almeno finché il programma non fosse finito.

Ma la promessa, una volta uscito dal programma, non è stata così semplice da mantenere: Cristian e Virginia si sono incontrati e, tra un bacio e l’altro, è stato evidente che anche da parte del ragazzo il sentimento non è mai finito. In un’intervista, Cristian aveva dichiarato: “Virginia è Virginia, la amo più della mia vita”, e la sua promessa è quella di aspettarla, perché una volta fuori dal programma, potranno riparlare del loro amore.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News