Gossip News 

Gossip Amedeo Andreozzi, finalmente il sorriso

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  299


Gossip Amedeo Andreozzi, finalmente il sorriso

Gossip Amedeo Andreozzi: sembra aver finalmente ritrovato il sorriso Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione di Temptation Island, il programma televisivo per coppie al quale aveva partecipato insieme alla sua ex fidanzata Alessia Messina.

Il periodo successivo alla partecipazione al programma non è stato certo dei più felici per Amedeo, che si è ritrovato di punto in bianco a dover affrontare una separazione da Alessia, dopo che la loro storia, per diversi motivi, non è decollata a dovere. Sembrava che insieme avessero potuto superare qualsiasi problema dopo aver preso parte al programma di tentazioni per coppie, ma purtroppo dopo alcune settimane dalla fine della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia le cose non sono andate per il verso giusto.

Dopo questa esperienza, Amedeo è ritornato single, ma anche se ha trascorso qualche momento difficile, ciò non gli ha impedito di circondarsi degli amici più cari e ritrovare il sorriso. Proprio in questi giorni, infatti, l’ex concorrente di Temptation Island ha compiuto gli anni, ed ha festeggiato insieme alle persone più care, lanciando un messaggio di serenità sul suo profilo ufficiale Facebook: “Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo – ha dichiarato Amedeo –  Avevo altri progetti, altre ambizioni, ma il destino ci riserva cose inaspettate…e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!”.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News