Gossip News 

Giovanni GF: al dottore manca Mary

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  255


Giovanni GF: al dottore manca Mary

È trascorsa quasi una settimana da quando Giovanni GF, il cosiddetto ‘dottor G’ che ha partecipato all’edizione attualmente in corso del Grande Fratello, ha dovuto prendere la difficile ma necessaria decisione di lasciare la casa più spiata d’Italia per rientrare al lavoro. Il suo contratto da medico ortopedico, infatti, prevede che il ragazzo non possa stare per più di un tot di giorni fuori dal suo contesto lavorativo: per questo motivo, dopo esser stato informato da Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show, Giovanni ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello e Mary, la ragazza con cui aveva intrapreso una sorta di relazione sentimentale.

E sebbene in molti abbiano criticato il bel dottore per il suo atteggiamento da don Giovanni – in primis Cristiano Malgioglio, che ha più volte dichiarato che Giovanni non è un ragazzo serio – lui appare ancora abbastanza preso da Mary, tanto che, dopo esser ritornato definitivamente alla sua vita di sempre, continua a comunicare il suo sentimento nei confronti della ragazza conosciuta sotto i riflettori del Grande Fratello.

Ma sarà davvero così? Giovanni è davvero innamorato di Mary? Non è dato sapere, ma tutto ciò che si sa è che il dottore pubblica spesso, sul suo account Instagram, delle immagini di lui insieme alla ragazza. Mary avrà lasciato il segno? Sembrerebbe proprio di sì.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News