Gossip News 

Garko tradisce Adua? Immortalato con un’altra donna

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  202


Garko tradisce Adua? Immortalato con un’altra donna

Garko tradisce Adua? È questa la domanda che in molti, tra appassionati do gossip e non solo, si sono posti in seguito alle ultime immagini proposte dal settimanale Novella 2000 che hanno immortalato l’attore torinese in compagnia di Elisa Monti, pr riminese, ad una serata in una famosa discoteca di Milano Marittima.

Proprio il 27 marzo scorso, infatti, l’affascinante attore piemontese Gabriel Garko – che, come ricorderemo, è fidanzato ufficialmente con Adua del Vesco, attrice siciliana conosciuta sul set di Non è stato mio figlio – è stato ospite in questa discoteca in cui lavora la stessa Elisa Monti. E tra un autografo alle fan ed una foto con le più appassionate sostenitrici, alla fine l’attore piemontese è stato pizzicato in atteggiamenti un po’ intimi con la pr, con la quale chiacchierava e scherzava. E la sua fidanzata dov’era?

Secondo il gossip, questo è sicuramente un brutto segno: Gabriel Garko tradisce la sua fidanzata Adua del Vesco? Oppure la loro storia è al capolinea?

Per saperlo, non rimane che attendere le prossime dichiarazioni della coppia, anche se lo stesso attore è sempre stato parecchio riservato sotto il profilo sentimentale. Che altro aggiungere? Se son spine (tra Garko e l’attrice siciliana), probabilmente e molto presto pungeranno.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News