Gossip News 

Gaffe Alessia Marcuzzi e il segreto di Valentina

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  112


Gaffe Alessia Marcuzzi e il segreto di Valentina

Gaffe Alessia Marcuzzi: nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, in prima serata, giovedì 12 novembre, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto una clamorosa gaffe che potrebbe rendere particolarmente semplice per i concorrenti scoprire il segreto della settimana.

Nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello, infatti, i concorrenti devono, ogni settimana, scoprire un segreto per evitare che il montepremi finale venga decurtato: nella scorsa settimana il segreto coinvolgeva Barbara e Livio (il concorrente che ha dovuto fingere di chiamarsi Francesco), ed è stato scoperto da un infallibile Simone, che ha subito capito che tra i due ci fosse stato un legame particolare.

Il segreto di questa settimana coinvolge la concorrente Valentina: in casa è entrato un nuovo concorrente settimanale, Luca, che dovrà fingere di chiamarsi Riccardo e che è il fidanzato della ragazza. Ebbene, Alessia Marcuzzi, prima di spiegare a Valentina cosa avrebbe dovuto fare durante la settimana, una sua frase è stata immediatamente carpita dagli altri concorrenti: “Sarà un duro colpo per Valentina”, ha dichiarato la Marcuzzi senza sapere che l’audio nella casa non fosse stato ancora chiuso.

Le due, in confessionale, hanno cercato di trovare un escamotage e Valentina ha dovuto inscenare un pianto che, però, è stato considerato ‘falso’ dagli altri concorrenti. Riusciranno a collegare che l’ingresso di Luca (alias Riccardo) ha a che fare con Valentina?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News