Gossip News 

Francesca Fioretti mamma, ex gieffina incinta di Davide Astori

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  274


Francesca Fioretti mamma, ex gieffina incinta di Davide Astori

Francesca Fioretti mamma: l’ex concorrente del Grande Fratello – che ha anche partecipato ad una delle edizioni di Pechino Express, noto reality adesso in onda su Rai Due – aspetta il suo primo figlio.

Il bimbo – è ancora sconosciuto il sesso del nascituro – è stato concepito con Davide Astori, calciatore con il quale l’ex concorrente dei due reality show ha iniziato una relazione circa due anni fa. Raccontandosi ai microfoni di Vanity Fair, l’ex fiamma di Fabrizio Corona ha rivelato di essere incinta per la prima volta ma di non sapere il sesso del bambino: “È in arrivo in casa un nuovo inquilino – ha raccontato la Fioretti, dichiarando di non sapere ancora se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia. – Siamo davvero felicissimi”, ha poi aggiunto l’ex gieffina.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Francesca ha poi ricordato il momento del primo incontro con Davide, avvenuto grazie ad un amico in comune circa due anni fa. Da quel momento, i due non si sono più lasciati ed ecco che oggi, con il cuore rigonfio di gioia, Francesca dichiara di aspettare un figlio dal suo primo vero grande amore: “Su alcuni nomi è già guerra aperta. Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve”, ha ancora dichiarato la Fioretti, aggiungendo che il matrimonio è tra i suoi progetti, ma sicuramente al momento non è una priorità.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News