Gossip News 

Federica Lepanto GF, la mamma la difende

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  167


Federica Lepanto GF, la mamma la difende

Su Federica Lepanto GF i concorrenti del Grande Fratello attualmente in onda non risparmiano le critiche: proprio la 22enne, infatti, è diventata in breve tempo il capo espiatorio della casa, ed in particolare alcuni concorrenti non perdono l’occasione per criticarla e dire ogni cattiveria possibile sul suo conto.

È abbastanza evidente che la bella mora, nonostante i suoi sforzi, non sia riuscita ad integrarsi nella casa più spiata d’Italia. Oltre a non esser riuscita a conquistare Alessandro Calabrese – con il quale è in coppia per esigenze di squadra – Federica deve affrontare tutti i giorni le critiche di chi le sta accanto, in particolar modo Manfredi, Simone e Barbara, che spesso si isolano proprio per parlare alle sue spalle.

Dopo gli ultimi scherzi e le ultime vicende che hanno coinvolto Federica Lepanto GF, la madre della ragazza ha deciso di prendere finalmente posizione, e sulla pagina ufficiale dedicata alla figlia ha scritto la sua verità: “Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione! – ha così esordito la mamma della concorrente – Non ci sono parole per descrivere lo sconcerto che mi è preso, oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile”.

Proprio questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello: si parlerà di questa situazione? Il Grande Fratello cercherà di aiutare Federica ad integrarsi nel gruppo?

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News