Gossip News 

Fabrizio Corona preoccupato per l’ex moglie

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  239


Fabrizio Corona preoccupato per l’ex moglie

Attualmente Fabrizio Corona si trova in carcere, ed avrebbe sicuramente molte preoccupazioni a cui dar conto: tuttavia, secondo le ultime notizie, emerge un’immagine particolare di Fabrizio Corona preoccupato per l’ex moglie Nina Moric e per la sua situazione.

Il fotografo e paparazzo, secondo quanto emerge da alcune dichiarazioni fatte dal suo avvocato, non ha a cuore solo la salute ed il benessere di suo figlio Carlos, ma appare anche molto preoccupato per la sua ex moglie, che di recente è stata nel ciclone del gossip per un presunto tentato suicidio.

Non era comunque la prima volta che la Moric venisse messa al centro del gossip per un tentativo di suicidio: anche lo scorso anno la modella croata era stata ricoverata d’urgenza in ospedale, anche se dopo solo qualche giorno (esattamente come l’ultima volta che è accaduto) la modella ha dichiarato di non aver tentato in alcun modo di togliersi la vita.

Evidentemente, lui che conosce bene la sua ex moglie, non crede pienamente alle parole che la modella croata ha detto ai giornali, ed ha raccontato al suo avvocato Ludovico Lucibello, che quando sarà libero vorrà prendersi cura anche di lei, oltre che del figlio: “Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici



CATEGORIE Gossip News