Gossip News 

Emma Marrone gossip: vacanze separate con Fabio?

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  286


Emma Marrone gossip: vacanze separate con Fabio?

Emma Marrone gossip. La love story tra la cantante salentina Emma Marrone ed il giovane imprenditore Fabio Borriello è in crisi?

Da quando i due si sono fidanzati, il gossip non ha mai lasciato serena questa coppia: si è spesso pensato che tra di loro vi fossero problemi, anche perché Fabio Borriello, per un certo periodo, ha avuto modo di incontrare la sua ex cognata, Belen Rodriguez, e ciò ha lasciato pensare che tra i due non fosse proprio tutto apposto.

In realtà, le ultime notizie che hanno fatto pensare i fan sono quelle relative alla vacanza che Fabio sta facendo da solo, a Ibiza. Non è dato, almeno al momento, conoscerne le motivazioni. Tutto ciò che si sa è che, dopo essere stati paparazzati insieme a Capri, durante una breve vacanza, i due si sarebbero dovuti riunire in un’altra vacanza, ad Ibiza, proprio in questi giorni. Invece, mentre Fabio si trova nell’isola spagnola ospite dal fratello Marco, la cantante non si trova insieme a lui: vacanze separate?

In realtà, almeno secondo le indiscrezioni, sembra che Emma sia parecchio impegnata dal punto di vista lavorativo, e per questo motivo non si trova insieme al fidanzato ad Ibiza. Le motivazioni sono solo queste? Sembrerebbe proprio di sì: come è noto, in questi giorni Emma sta lavorando al suo nuovo album ed è sicuramente molto impegnata.

Siamo anche su Instagram Seguici



CATEGORIE Gossip News